Arianna Valentini ritorno al cinema
Arianna un sorriso che illumina chiunque abbia la fortuna di starle accanto sguardo vivace una donna appassionata del suo lavoro di attrice e conduttrice radiofonica . Arianna Valentini , ha esplorato quasi tutti i campi dell espressione artistica dalla recitazione al doppiaggio alla conduzione sia televisiva che radiofonica
la incontriamo a lecce sua città natale , un posto speciale e magico per lei. Pochi giorni fa abbiamo assistito in sua compagnia all anteprima del film ” il fantasma della mala ” diretto da Tony Greco che la vede nei panni di ” Martina” una dei protagonisti del film . Ora impegnata in altri proggetti lasciamo che sia lei a raccontarci i dettagli .
Appena finita la Premièr del lungometraggio girato tra la Colombia e l’ Italia precisamente a Gallipoli nel (salento) un emozione unica , irripetibile . Siamo stati presi d’assalto dalle persone che volevano gli autografi, farsi i selfie , che dire una vera sorpresa , il salento è veramente straordianario .
Sei impeganta su piu’ fronti , tra un altro lungometraggio una fiction raccontaci
Si, al momento ci sono molte cose in cantiere tra poco inizierò un cortometraggio ” The Sound of Love ” per la regia di Mauro Cerminara che mi vedrà protagonista insieme a Mauro , ci sarà un lungometraggio che inizierò a ottobbre sempre per la regia di Mauro Cerminara , lavoro con lui da circa 4 anni una grande persona seria e leale , tra le tante situazioni in ballo ci sarà un ruolo in una fiction per Mediaset ne riparleremo più in là …meglio non svelare nulla per scaramanzia .
Un periodo molto intenso di lavoro come ti prepari al meglio mentalmente ?
Guarda con molta serenità mi definisco Zen , cerco di sorridere e fare ciò che mi fa stare bene , esco con gli amici mi divago , relax leggendo un buon libro , palestra e tanto cinema .
A quale icona del cinema italiano ti piacerebbe assomigliare ?
Sicuramente a Giulietta Masina trovo le sue interpretazioni magistrali in qualche modo mi assomiglio nella drammaticità, adoro i ruoli drammatici , pieni di emozioni di grandi capacità interpretative .
Allora noi ci aspettiamo di vederti presto al cinema e in televisione
Si , certamente me lo auguro anch’ io seguitemi sui social , devo molto a loro ,tantissima gente mi segue,
un grazie anche a loro .
A presto Arianna
Grazie a voi della redazione spero alla prossima
Ph- Paolo Pallara

You must be logged in to post a comment Login