All for Joomla All for Webmasters
Connect with us

Arianna Valentini ritorno al cinema

Cinema

Arianna Valentini ritorno al cinema

Arianna Valentini ritorno al cinema

Arianna un sorriso che illumina chiunque abbia la fortuna di starle accanto sguardo vivace una donna appassionata del suo lavoro di attrice e conduttrice radiofonica . Arianna Valentini , ha esplorato quasi tutti i campi dell espressione artistica dalla recitazione al doppiaggio alla conduzione sia televisiva che radiofonica
la incontriamo a lecce sua città natale , un posto speciale e magico per lei. Pochi giorni fa abbiamo assistito in sua compagnia all anteprima del film ” il fantasma della mala ” diretto da Tony Greco che la vede nei panni di ” Martina” una dei protagonisti del film . Ora impegnata in altri proggetti lasciamo che sia lei a raccontarci i dettagli .

Appena finita la Premièr del lungometraggio girato tra la Colombia e l’ Italia precisamente a Gallipoli nel  (salento) un emozione unica , irripetibile . Siamo stati presi d’assalto dalle persone che volevano gli autografi,  farsi i selfie , che dire una vera sorpresa , il salento è veramente straordianario .

Sei impeganta su piu’ fronti , tra un altro lungometraggio una fiction raccontaci 

Si, al momento ci sono molte cose in cantiere tra poco inizierò un cortometraggio ” The Sound of Love ” per la regia di Mauro Cerminara che mi vedrà protagonista insieme a Mauro ,  ci sarà un lungometraggio che inizierò  a ottobbre sempre per la regia di Mauro Cerminara , lavoro con lui da circa 4 anni una grande persona seria e leale , tra le tante situazioni in ballo ci sarà  un ruolo in una fiction per Mediaset ne riparleremo più in là …meglio non svelare nulla per scaramanzia .

Un periodo molto intenso di lavoro come ti prepari al meglio mentalmente ?

Guarda con molta serenità mi definisco Zen , cerco di sorridere e fare ciò che mi fa stare bene , esco con gli amici mi divago , relax leggendo un buon libro , palestra e tanto cinema .

A quale icona del cinema italiano  ti piacerebbe assomigliare ?

Sicuramente a Giulietta Masina trovo le sue interpretazioni magistrali in qualche modo mi assomiglio nella drammaticità, adoro i ruoli drammatici , pieni di emozioni di grandi capacità interpretative .

Allora noi ci aspettiamo di vederti presto al cinema e in televisione

Si , certamente me lo auguro anch’ io seguitemi sui social , devo molto a loro ,tantissima gente mi segue,

un grazie anche a loro .

A presto Arianna

Grazie a voi della redazione spero alla prossima

Ph- Paolo Pallara

 

 

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

More in Cinema

In Primo Piano

Attualità

Lifestyle

Spettacolo

Moda

Cultura

   
To Top