All for Joomla All for Webmasters
Connect with us

TUTTO PRONTO PER ARTE E MUSICA 2019: L’EVENTO ARTE E MUSICA DI MICHELE SPANO’ GIUNGE ALLA V° EDIZIONE

TUTTO PRONTO PER ARTE E MUSICA 2019: L’EVENTO ARTE E MUSICA DI MICHELE SPANO’ GIUNGE ALLA V° EDIZIONE

Il 17 luglio 2019, dal­le ore 20:00, nel cuo­re di Roma, pres­so la Gio­stra — Gui­do Reni 7, si ter­rà la V° edi­zio­ne di Arte & Musi­ca, pro­get­to nato da un’idea dell’hair sty­li­st Miche­le Spa­nò per sco­pri­re nuo­vi talen­ti nel mon­do del­la Moda e del­l’Ar­te.

Una sera­ta che già si pre­an­nun­cia indi­men­ti­ca­bi­le dove, alla pre­sen­za di un nume­ro­so pub­bli­co, degli sti­li­sti pro­fes­sio­ni­sti pre­sen­te­ran­no le pro­prie col­le­zio­ni.

La sfi­la­ta ver­rà diret­ta da Miche­le Spa­nò che, con il suo staff, pre­sen­te­rà uno show di Teste scul­tu­ra. Una cat­walk la cui mis­sion sarà l’attenzione per i det­ta­gli.

Dun­que, ele­gan­za, arte, musi­ca e sti­le. Sedi­ci favo­lo­se model­le sfi­le­ran­no per l’evento più esclu­si­vo dell’estate roma­na.

Pre­sen­ta­to­ri del­la sera­ta la gior­na­li­sta Bar­ba­ra Castel­la­ni e il coreo­gra­fo e bal­le­ri­no del­le dive Simo­ne Ripa. Madri­na, l’attrice Deme­tra Hamp­ton, la Valen­ti­na di Cre­pax appe­na sele­zio­na­ta nel libro mon­dia­le di Car­tier fra le don­ne più bel­le del mon­do.

Il con­sue­to taglio del nastro sarà effet­tua­to dall’attrice Deme­tra Hamp­ton e da Mat­teo Costan­ti­ni, Vice­pre­si­den­te del I° Muni­ci­pio.

Saran­no pre­sen­ti diver­si per­so­nag­gi di spic­co del mon­do del­la cul­tu­ra, del­la musi­ca, del­la moda e del­lo spet­ta­co­lo. Tra que­sti Mina Puc­ci e la gior­na­li­sta Pao­la Zano­ni, respon­sa­bi­le del­le inter­vi­ste duran­te la sera­ta, che per l’occasione indos­se­rà un abi­to del­lo sti­li­sta Gai Mat­tio­lo. Tra l’altro, Gai Mat­tio­lo, nel­la pre­ce­den­te edi­zio­ne ha sfi­la­to con gli abi­ti rea­liz­za­ti per il film Loro del regi­sta, sce­neg­gia­to­re e scrit­to­re Pao­lo Sor­ren­ti­no.

Miche­le Spa­nò, sem­pre sen­si­bi­le nel socia­le, devol­ve­rà par­te del rica­va­to del­la sera­ta, come ogni anno, alla Comu­ni­tà di Sant’Egidio.

Quest’anno a fare da cor­ni­ce al sen­sa­zio­na­le even­to ci sarà un’esposizione di ope­re, gio­iel­li con arti­sti e pit­to­ri.

Nel­le pas­sa­te edi­zio­ni di Arte & Musi­ca sono inter­ve­nu­ti vol­ti noti come Lau­ra Fred­di, Mile­na Mico­ni, Maria Mon­sè, Car­men Di Pie­tro, Nadia Ben­ga­la, Deme­tra Hamp­ton, Pao­la Zano­ni, Matil­de Bran­di, Caro­li­na Mar­co­ni, Ema­nue­la Tit­toc­chia, Ira Fron­ten, Con­ny Carac­cio­lo, Janet De Nar­dis, Anto­nel­la Sal­vuc­ci, Camil­la Nata, i Prin­ci­pi Vit­to­ria e Gugliel­mo Gio­va­nel­li Mar­co­ni, e mol­tis­si­mi altri.

All’evento del 17 luglio inter­ver­ran­no mol­ti addet­ti stam­pa e nume­ro­se testa­te gior­na­li­sti­che; i foto­gra­fi e i video­ma­ker pub­bli­ciz­ze­ran­no l’evento su tut­ti i cana­li social, media e tele­vi­si­vi.

L’ingresso com­pren­de un ape­ri­ti­vo a buf­fet con un drink inclu­so.

Mer­co­le­dì, 17 luglio 2019

dal­le ore 20:00 Ape­ri­ti­vo + drink

dal­le ore 21:00 Sfi­la­ta

La Gio­stra c/oGui­do Reni

Via Gui­do Reni 7 – Roma

Continue Reading
You may also like...
Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

More in Eventi

In Primo Piano

Attualità

Lifestyle

Spettacolo

Moda

Cultura

   
To Top