Connect with us

ClickMag

Atmosfera e colori da sogno all’Hi-Res, l’esclusivo ristorante a Roma centro

Unnamed

Lifestyle

Atmosfera e colori da sogno all’Hi-Res, l’esclusivo ristorante a Roma centro

Atmosfera e colori da sogno all’Hi-Res, l’esclusivo ristorante a Roma centro

Nel centro di Roma, tra Piazza di Spagna e Piazza del Popolo, l’HI-Res High Restaurant e Terrace lounge è situato all’ultimo piano dell’Hotel Valadier e offre un incantevole scenario fra monumenti, tetti, cupole e terrazze. Lo stile contemporaneo del design e il punto di vista privilegiato sul centro storico fanno dell’HI-Res un esclusivo ristorante a Roma centro, dove colori e atmosfera si trasformano con il passare delle ore. Grazie a soluzioni tecniche all’avanguardia, la terrazza in estate è completamente aperta, mentre in inverno è riscaldata e coperta con una struttura mobile. A curare i progetti di sviluppo di Groupe Valadier è uno dei proprietari, Daniele Lassalandra, che a proposito dell’Hi-Res afferma che “è nato per guardare continuamente al futuro. Ci teniamo che il cliente percepisca tutta la passione e cura che noi mettiamo in ogni cosa che offriamo”.  Imprenditore e collezionista d’arte, crea proposte nello stesso tempo ricercate e informali e dall’allure internazionale: “In tempi di crisi – sostiene Lassalandra – il segreto del successo nel nostro settore è puntare sulla qualità dei servizi proposti e su un’ampia proposta alberghiera e ristorativa. Nella vita ci vuole ingegno, lungimiranza, passione, determinazione, ma anche saper creare e cogliere le giuste opportunità”.

Nella spaziosa cucina a vista lo Chef Gabriele Cordaro propone un menù ricercato a base di pesce. Tra le numerose proposte, da non perdere il crudo di mare (tonno, gamberi rossi, scampi, dentice e ricciola) e lo spaghettone alle vongole veraci affumicate. L’Hi-Res è un progetto di assoluta eccellenza in cui le migliori materie prime sono esaltate dall’abbinamento con i vini della cantina che propone più di 600 etichette.

Tra i piatti del nuovo menù:

  • Crudo di mare (tartare, carpacci e crostacei)

  • Tartare di manzo, panzanella e gelato al burro salato

  • Spaghettone alle vongole veraci affumicate

  • Paccheri ai crostacei e pomodorini confit

  • Catalana di Astice Blu del Mediterraneo

  • Polpo arrostito, misticanza, salsa bbq e pesche piccanti

  • Agrumi e ricordo di babà

LINK FOTO: QUI
LINK MENU: QUI
CARTA COCKTAIL: QUI
CARTA DEI VINI: QUI

INFO Roma Via della Fontanella, 15 hotelvaladier.com/ristoranti/hi-res-ristorante

 

Nota a margine: Groupe Valadier da anni rappresenta un punto di riferimento nel campo dell’ospitalità capitolina con 4 importanti strutture alberghiere: Hotel Valadier, Hotel Zone, Hotel Diplomatic, Hotel Caprice, 2 Luxury B&B (Suite Valadier Luxury B&b e Corso 12); 4 ristoranti: Hi-Res, Valentyne, Brillo, Eno-Z e un pianobar.

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

More in Lifestyle

Advertisement

In Primo Piano

Advertisement

Attualità

Advertisement

Lifestyle

Advertisement

Spettacolo

Moda

Cultura

To Top