Connect with us

ClickMag

Capelli 2020 arriva il mushroom blonde

Capelli

Capelli 2020 arriva il mushroom blonde

Capelli 2020 arriva il mushroom blonde

Il 2020 sarà l’anno che premierà l’ibrido parliamo dei nuovi colori per capelli,  tra queste le nuove  nuance così amate dal mondo delle donne.

Il 2020 sarà l’anno che premierà l’ibrido parliamo dei nuovi colori per capelli,  tra queste le nuove  nuance così amate dal mondo delle donne. Sfumature luminose e raffinate che si adattano  a tantissimi tagli e acconciature, poche settimane e nei saloni di tutta Italia sarà il Boom ,potrebbe essere il colore candidato a conquistarsi il 2020 mettendo tutte le altre sfumature in panchina. Stiamo parlando del mushroom blonde, un nuovo modo per vivere i capelli castani che prende ispirazione dalle colorazioni naturali delle lamelle dei funghi.

I capelli mushroom blonde sono esattamente come dice il nome stesso cioè una versione di bronde (crasi di brown + blonde) chiaro che i parrucchieri del Butterfly Studio Salon di New York descrivono come più vicino al “beige” o al “nudo”. Il look è perfetto per coloro che vogliono creare

«un super contrasto tra il proprio castano aggiungendo delle sfumature biondo platino. Non solo, sul piano haircare questa colorazione aiuta a preservare la salute dei capelli da tinte troppo forti durante i mesi più freddi».

Ciò che distingue il mushroom blonde da colorazioni simili sono la tonalità marrone scuro e fredda che proviene dalla radice dei capelli e le ciocche più chiare che incorniciano il viso: «Non abbiate paura di ravvivare o creare sfumature di biondo più freddo o addirittura platino intorno al viso», dice Defelice, gli hairstylist suggeriscono  anche di mantenere vivo il colore a casa con uno shampoo e balsamo illuminante specifico per capelli biondi. Altra caratteristica: l’alto livello di personalizzazione. Questo colore freddo e luminoso, infatti, si declina sulla maggior parte delle acconciature, sia che si tratti di un semplice chignon che di trecce laterali come quelle di Margot Robbie e Chiara Ferragni o altri styling più elaborati. Lo stesso vale per i tagli. Il doppio gioco cromatico si abbina bene ai caschetti ben definiti, ai lob sfilati e ai capelli lunghi lavorati in lunghe onde a cascata. Sicure che volete aspettare il nuovo anno per provarlo?

 

Continue Reading
You may also like...
Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

More in Capelli

Advertisement

In Primo Piano

Advertisement

Attualità

Advertisement

Lifestyle

Advertisement

Spettacolo

Moda

Cultura

To Top