All for Joomla All for Webmasters
Connect with us

Click mag intervista l’attrice Gegia

Cinema

Click mag intervista l’attrice Gegia

Click mag intervista l’attrice Gegia

Ben­ve­nu­ta su CLICK Mag
Gra­zie a voi ben tro­va­ti
Don­na dal­le mil­le sfac­cet­ta­tu­re come i suoi per­so­nag­gi l abbia­mo incon­con­tra­ta ed inter­vi­sta­ta lei Fran­ce­sca Anto­na­ci in arte GEGIA ico­na degli anni 80,  Fece il suo esor­dio sul gran­de scher­mo nel 1979 con il regi­sta Aldo Gri­mal­di Aman­ti miei. In segui­to ha par­te­ci­pa­to a nume­ro­si film del filo­ne comi­co anni ottan­ta, accan­to a figu­re come Bud Spen­cer, Lino Ban­fi, Jer­ry Calà, Gigi e Andrea, Bom­bo­lo, Enzo Can­na­va­le non­ché come co-pro­ta­go­ni­sta di uno spot pub­bli­ci­ta­rio per Lavaz­za con Nino Man­fre­di. Pur essen­do puglie­se, lavo­ra rara­men­te con arti­sti del­la pro­pria regio­ne. Fa ecce­zio­ne nel 1986 con il bare­se Gian­ni Ciar­do, sul set di due film per la TV, pro­dot­ti da Retei­ta­lia per la regia di Ser­gio Mar­ti­no, Fer­ra­go­sto OK e Pro­va­re per cre­de­re. Nel 2018 inter­pre­ta Suor Assun­ta nel film Io c’è di Ales­san­dro Aro­na­dio , ad oggi la vedia­mo impe­gna­ta  con l usci­ta  del film ” la not­te è pic­co­la per noi ” del regi­sta Gian­fran­ce­sco Lazot­ti
“La not­te e’ pic­co­la per noi “,  par­la­ci del  tuo per­so­nag­gio ” Don­na Lume’  ”
E’ un per­so­nag­gio di rot­tu­ra fac­cio diver­se sce­net­te una con Phi­lip­pe Leroy ( atto­re Fran­ce­se ) con Ales­san­dra Pana­ro con l attri­ce  Tere­sa  Man­ni­ni dove ci sono que­ste gag, si svol­go­no le sce­ne  in que­sta bale­ra dove  mi ritro­vo immi­schia­ta un po’ con uno un pò con l altro in diver­ten­ti sce­net­te  ,  cado e  can­to  reci­to un per­so­nag­gio comun­que diver­ten­te bril­lan­te.
Quan­do è avve­nu­to que­sto tuo incon­tro con il regi­sta  Laz­zot­ti ?
Con il regi­sta Lan­zot­ti ci cono­scia­mo da anni ,  lui era l’ aiu­to regi­sta del gran­de Etto­re Sco­la , sono qua­si  20 anni , un ami­ci­zia con­so­li­da­ta anche dal lavo­ro, con lui ho fat­to in “Casci­na Via­nel­lo” ” Lin­da il bri­ga­die­re ”  ” Dirit­to di dife­sa e altro …  col­la­bo­ria­mo insie­me  da qua­si 10 anni nel­la mia acca­de­mia ” Atto­ri in sce­na ” a Roma
Com’ è  sta­to  lavo­ra­re con gli  atto­ri e con il gran­de  Phil­lip­pe Leroy?
Con tut­te le mie col­le­ghe  c’è sta­to subi­to un fee­ling tra di noi una sor­ta di magia pro­fes­sio­na­le , inve­ce con Phil­li­pe che è un gran­de pro­fes­sio­ni­sta c’è sta­to solo una gran­de collaborazione,lui è  mol­to riser­va­to , dicia­mo che  le don­ne fan­no  l unio­ne , mi sono tro­va­ta bene .
Cosa ci aspet­tia­mo da Gegia pros­si­ma­men­te ?
Tan­te novi­ta’ tan­tis­si­me novi­ta’.…. meglio non dire per sca­ra­man­zia ,  nel frat­ten­po vede­te­vi le mie ospi­ta­te nei vari  pro­gram­mi come su ” Det­to fat­to ” ed altro…
Un salu­to ai let­to­ri
ciao ragaz­zi un bacio dal­la vostra Gegia spe­ran­do di ritor­na­re pre­sto qui sul­le vostre pagi­ne
Continue Reading
You may also like...
Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

More in Cinema

In Primo Piano

Attualità

Lifestyle

Spettacolo

Moda

Cultura

   
To Top