All for Joomla All for Webmasters
Connect with us

Con “La Pinseria” Food & Drink a casa tua in un click! Scarica l’app e scopri le novità

Tempo libero

Con “La Pinseria” Food & Drink a casa tua in un click! Scarica l’app e scopri le novità

Con “La Pinseria” Food & Drink a casa tua in un click! Scarica l’app e scopri le novità

La “Pin­se­ria” sem­pre più a misu­ra di cit­ta­di­no anche in tem­pi di Coro­na­vi­rus. Gra­zie alla pro­pria App, fra le più sca­ri­ca­te nel com­par­to con oltre tre­mi­la down­load, è sta­to svi­lup­pa­to un eccel­len­te ser­vi­zio di Food Deli­ve­ry che copre tut­to il ter­ri­to­rio dei Castel­li Roma­ni facen­do fron­te alle nor­ma­ti­ve impo­ste dal Gover­no per limi­ta­re il con­ta­gio da Coro­na­vi­rus Covid-19. Un ser­vi­zio, for­te­men­te apprez­za­to dai cit­ta­di­ni castel­la­ni e che si rin­no­va ades­so con ori­gi­na­li e gusto­se pos­si­bi­li­tà.
“La Pin­se­ria — spie­ga­no i due soci Clau­dio Man­ci­ni e Simo­ne Cane­stri — por­ta diret­ta­men­te a casa tua e in pochis­si­mo tem­po pin­se, frit­ti, dol­ci, vini, bir­re e bevan­de”. Oltre alle recen­te novi­tà del ser­vi­zio “Ali­men­ta­ri”, con cui si pos­so­no acqui­sta­re cap­su­le del caf­fè, olio extra­ver­gi­ne di oli­va, pasta, lat­ti­ci­ni, pas­sa­ta di pomo­do­ro, lat­te, uova e salu­mi, poi, “La Pin­se­ria” ha amplia­to la sua gam­ma di scel­ta, met­ten­do a dispo­si­zio­ne dei pro­pri clien­ti anche la Pastic­ce­ria e la Pin­sa cru­da, che si può cuci­na­re in un for­no dome­sti­co in soli set­te minu­ti.
Insom­ma, chiun­que, in pochi click e diret­ta­men­te da casa, con un com­pu­ter, un cel­lu­la­re o altro dispo­si­ti­vo con una con­nes­sio­ne a inter­net, può fare la spe­sa in modo istan­ta­neo e como­do sull’App de La Pin­se­ria, che giu­sto in que­ste set­ti­ma­ne ha tri­pli­ca­to l’impegno con con­se­gne a cola­zio­ne, pran­zo e cena. Con un occhio alla qua­li­tà, e l’altro alla eco­so­ste­ni­bi­li­tà: “Le con­se­gne a domi­ci­lio — ricor­da­no Clau­dio e Simo­ne — oltre ad esse­re pun­tua­li e pre­ci­se, avven­go­no anche con bici­clet­te elet­tri­che, in dota­zio­ne ai nostri ragaz­zi”.

Fre­schis­si­ma novi­tà è, infi­ne, la pos­si­bi­li­tà per il clien­te di acqui­sta­re, sem­pre tra­mi­te appli­ca­zio­ne, una tor­ta rega­lo e far­la reca­pi­ta­re diret­ta­men­te a casa del festeggiato/a, di un amico/a o di un fami­lia­re. Basta sca­ri­ca­re l’App de “La Pin­se­ria”, dispo­ni­bi­le sia iOS che per Android o chia­ma­re i nume­ri 0687729051/0693660002.

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

More in Tempo libero

In Primo Piano

Attualità

Lifestyle

Spettacolo

Moda

Cultura

To Top