All for Joomla All for Webmasters
Connect with us

CORONAVIRUS, TISO(LABOR): “PATRONATI SONO DI PUBBLICA UTILITÀ. NOI CI SIAMO”

Attualità

CORONAVIRUS, TISO(LABOR): “PATRONATI SONO DI PUBBLICA UTILITÀ. NOI CI SIAMO”

CORONAVIRUS, TISO(LABOR): “PATRONATI SONO DI PUBBLICA UTILITÀ. NOI CI SIAMO”

“In più occa­sio­ni, il mini­ste­ro del Lavo­ro ha dichia­ra­to il ruo­lo dei patro­na­ti come di pub­bli­ca uti­li­tà: in que­sto momen­to di gran­de emer­gen­za, lega­ta al Coro­na­vi­rus Covid – 19, dun­que, tut­ti i dipen­den­ti del­le nostre sedi ter­ri­to­ria­li si stan­no ado­pe­ran­do con dedi­zio­ne e spi­ri­to di sacri­fi­cio per veni­re incon­tro alle esi­gen­ze dei cit­ta­di­ni: figu­re pro­fes­sio­na­li e com­pe­ten­ti che rin­gra­zia­mo di cuo­re per l’impegno pro­fu­so”. A sot­to­li­near­lo, in una nota, è Car­me­la Tiso, pre­si­den­te del patro­na­to Labor, con una rete di cen­ti­na­ia di sedi in tut­ta Ita­lia, pro­mos­so e soste­nu­to dal­la Con­feu­ro, la Con­fe­de­ra­zio­ne degli agri­col­to­ri euro­pei e del mon­do.

 

Il pre­si­den­te Car­me­la Tiso, poi, sot­to­li­nea: “In que­sta fase deli­ca­ta per tan­ti cit­ta­di­ni, Labor ha deci­so di non chiu­de­re, anzi si è mes­sa a com­ple­ta dispo­si­zio­ne di tut­ta la comu­ni­tà, secon­do le nor­ma­ti­ve e le pro­ce­du­re di leg­ge. Stia­mo lavo­ran­do quo­ti­dia­na­men­te, garan­ten­do assi­sten­za assi­dua e costan­te tra­mi­te appun­ta­men­ti tele­fo­ni­ci e infor­ma­zio­ni tele­ma­ti­che al fine di sod­di­sfa­re tut­te le richie­ste del­la cit­ta­di­nan­za. Il tut­to nel­la mas­si­ma sicu­rez­za e nel rispet­to del dirit­to alla salu­te di uten­ti e ope­ra­to­ri”.

Una atti­vi­tà impor­tan­te e un ruo­lo fon­da­men­ta­le anche e soprat­tut­to alla luce del­le nor­ma­ti­ve gover­na­ti­ve, ema­na­te in que­ste set­ti­ma­ne. “In pri­mis, il decre­to Cura Ita­lia – aggiun­ge il pre­si­den­te Labor, Car­me­la Tiso -, che disci­pli­na ad esem­pio i con­ge­di paren­ta­li, i per­mes­si e le inden­ni­tà una tan­tum per i lavo­ra­to­ri auto­no­mi: prov­ve­di­men­ti fon­da­men­ta­li per i cit­ta­di­ni in que­sto momen­to di dif­fi­ci­le con­giun­tu­ra eco­no­mi­ca e finan­zia­ria. Chiun­que voglia rivol­ger­si a noi di Labor, dun­que, tro­ve­rà una rispo­sta pron­ta, gra­tui­ta e imme­dia­ta in que­sta fase di gran­de emer­gen­za sani­ta­ria, che il pae­se sta attra­ver­san­do. Noi ci sia­mo e ci sare­mo”.

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

More in Attualità

In Primo Piano

Attualità

Lifestyle

Spettacolo

Moda

Cultura

To Top