All for Joomla All for Webmasters
Connect with us

DOMENICA 29 Settembre arriva il cast di “DRIVE ME HOME”all’UCI Cinemas di Parco Leonardo

DOMENICA 29 Settembre arriva il cast di “DRIVE ME HOME”all’UCI Cinemas di Parco Leonardo

Domenica 29 Settembre alle ore 20:30 Edoardo Francesco Caltagirone accoglierà il regista Simone Catania insieme agli attori Marco D’Amore e Vinicio Marchioni che saranno presso l’UCI Cinemas di Parco Leonardo per presentare  il film: Drive me Home.

I fan potranno incontrare gli attori per foto ed autografi nel foyer del cinema, prima dell’entrata in sala.

Molti i colleghi Vip, invitati da Antonio Flamini e Marzia Caltagirone che di rientro dalle vacanze estive, si sono già prenotati le poltrone in sala, tra i quali :

KARIN PROIA attrice
MARIA GRAZIA NAZZARI attrice
IRA FRONTEN attrice
ALEX PARTEXANO attore
ADRIANA RUSSO attrice
ANTONELLA PONZIANI attore
LUCIA STARA attrice
MARIA DE SOUSA attrice/modella
RITA RUSCIANO attrice
SILVIA e LAURA SQUIZZATO
ELEONORA VALLONE attrice
CORINNA CORONEO attrice

TRAMA DRIVE ME HOME

Drive me home, il film diretto da Simone Catania, segue la storia di Antonio (Vinicio Marchioni) e Agostino (Marco D’Amore), amici per la pelle che crescono insieme in un piccolo paesino siciliano incastrato tra le montagne, sognando una vita diversa, altrove.
Oggi trentenni, entrambi vivono all’estero, ma non si vedono né si sentono da anni. Quando Antonio scopre che la sua casa natia, abbandonata da molto tempo, sta per essere venduta all’asta, decide di partire per incontrare Agostino, il suo amico d’infanzia, con l’intento di coinvolgerlo per non farsi portare via quella casa alla quale sono entrambi legati. Le loro vite, però, sono cambiate profondamente. Vecchi conflitti e nuove rivelazioni li accompagnano attraverso l’Europa in un viaggio sulle ruote di un tir, alla riscoperta dei ricordi, dei segreti, dei propri sogni.
Una storia di amicizia intima e universale di due trentenni che dopo tanto viaggiare decidono di affrontare il passato dal quale sono fuggiti per ritornare alle proprie origini, verso un approdo inaspettato.

Continue Reading
You may also like...
Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

More in Cinema

In Primo Piano

Attualità

Lifestyle

Spettacolo

Moda

Cultura

   
To Top