All for Joomla All for Webmasters
Connect with us

Fase 2, ripartire dalla natura con Circeo Be Wild, Bike Le Rocche e 4Mello Bike

Tempo libero

Fase 2, ripartire dalla natura con Circeo Be Wild, Bike Le Rocche e 4Mello Bike

Fase 2, ripartire dalla natura con Circeo Be Wild, Bike Le Rocche e 4Mello Bike

A poca distan­za da Roma Cir­ceo Be Wild Bike Le Roc­che e 4Mello Bike ti offro­no l’opportunità di ripar­ti­re con il pie­de giu­sto e amplia­re i tuoi oriz­zon­ti in sel­la alle miglio­ri e‑bike in cir­co­la­zio­ne, met­ten­do­ti a dispo­si­zio­ne com­pe­ten­za e i miglio­ri iti­ne­ra­ri all’interno di ambien­ti natu­ra­li uni­ci come il Par­co Nazio­na­le del Cir­ceo, il Par­co Natu­ra­le Regio­na­le Siren­te Veli­no e il Par­co natu­ra­le di Veio.
Se eri inde­ci­so tra mare, mon­ta­gna o col­li­na, non devi più sce­glie­re: con loro hai tut­to. Ma sco­pria­mo un pò più da vici­no i loro ser­vi­zi.
  • 4Mello Bike ha come obiet­ti­vo quel­lo di avvi­ci­na­re le per­so­ne al mon­do del Turi­smo Slow a stret­to con­tat­to con la natu­ra, attra­ver­so i sen­tie­ri per­cor­ri­bi­li in com­ple­to relax gra­zie al noleg­gio del­le Moun­tain Bike a peda­la­ta assi­sti­ta.
  • La “Cir­ceo Be Wild” è la pri­ma real­tà nel­la Pro­vin­cia di Lati­na che si pone come obiet­ti­vo quel­lo di far cono­sce­re il ter­ri­to­rio, valo­riz­zan­do­ne le ric­chez­ze natu­ra­li, sto­ri­che e cul­tu­ra­li, coin­vol­gen­do le per­so­ne con un approc­cio diver­ten­te, dove sport e atti­vi­tà out­door sono pro­ta­go­ni­sti indi­scus­si.
Avvi­ci­na­re le per­so­ne al mon­do del­lo sport e del­la natu­ra facen­do­le diven­ta­re par­te atti­va è la loro mis­sion; voglio­no far sco­pri­re e vive­re le bel­lez­ze che ci cir­con­da­no con espe­rien­ze coin­vol­gen­ti.
Va evi­den­zia­to come il mera­vi­glio­so ter­ri­to­rio del Par­co Nazio­na­le del Cir­ceo, per con­for­ma­zio­ne e con­di­zio­ne cli­ma­ti­ca, ben si pre­sta a tut­te le atti­vi­tà out­door per più di 300 gior­ni l’anno.
Pro­mon­to­rio, dune, fore­sta, laghi, iso­le con i loro ango­li più nasco­sti e sug­ge­sti­vi sono lo sce­na­rio idea­le per fan­ta­sti­che espe­rien­ze out­door!
  • Bike Le Roc­che: le bel­lez­ze ine­splo­ra­te del­l’A­bruz­zo e del Par­co Siren­te Veli­no sono mol­tis­si­me e spes­so inac­ces­si­bi­li con mez­zi tra­di­zio­na­li. Per que­sto, oltre alle como­de e ver­sa­ti­li bici musco­la­ri da pas­seg­gio ci sono le E‑bike, bici­clet­te di ulti­ma gene­ra­zio­ne equi­pag­gia­te con il moto­re elet­tri­co. Per que­sto pro­dot­to Bike Le Roc­che si è affi­da­to al miglior brand sul mer­ca­to per pro­fes­sio­na­li­tà e affi­da­bi­li­tà: Spe­cia­li­zed®.

Il model­lo Tur­bo Levo, di cui han­no l’e­sclu­si­va al Cir­ceo per il noleg­gio, è il fio­re all’oc­chiel­lo del loro par­co bici.

Luca Muc­ci­chi­ni

La Cir­ceo Be Wild, Bike Le Roc­che e 4Mello Bike sono e offro­no tut­to que­sto e tan­to altro per­ché loro pun­ta­no ad anda­re sem­pre oltre, a cer­ca­re e tro­va­re nuo­ve siner­gie e col­la­bo­ra­zio­ni con quan­ti saran­no dispo­sti a cre­sce­re e miglio­ra­re insie­me.

Per­ché? Sem­pli­ce. Nel­lo sport, come nel­la vita, i risul­ta­ti miglio­ri si otten­go­no facen­do un gran­de lavo­ro di squa­dra.

Continue Reading
You may also like...
Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

More in Tempo libero

In Primo Piano

Attualità

Lifestyle

Spettacolo

Moda

Cultura

To Top