All for Joomla All for Webmasters
Connect with us

Fashion in the city si riconferma tra gli eventi più esclusivi della MFW

Fashion in the city si riconferma tra gli eventi più esclusivi della MFW

Dome­ni­ca 22 set­tem­bre 2019, l’ultimo week-end del­la Mila­no Fashion Week, pres­so la splen­di­da loca­tion di Palaz­zo Baroz­zi in Via Viva­io 7, si è tenu­ta la III° Edi­zio­ne di “Fashion in the City”, un even­to orga­niz­za­to dal­la B&20 Even­ts Agen­cy di Pao­lo Dista­so.

La fine del­la set­ti­ma­na del­la moda con­cen­tra in gene­re i miglio­ri fashion show e così è sta­to anche per que­sta sta­gio­ne; sti­li­sti di diver­se nazio­na­li­tà han­no avu­to modo di con­fron­tar­si con una cap­su­le col­lec­tion crea­ta per que­sta occa­sio­ne; por­tan­do in sfi­la­ta linee inno­va­ti­ve, mate­ria­li e tes­su­ti frut­to di ricer­ca e spe­ri­men­ta­zio­ne.

Pao­lo Dista­so, CEO del­la B&20 event agen­cy, in que­sta edi­zio­ne ha sapien­te­men­te mixa­to sti­li­sti ita­lia­ni-inter­na­zio­na­li. Infat­ti la pas­se­rel­la di Palaz­zo Baroz­zi ha visto il con­cla­ma­to Dani­lo Fore­stie­ri, la ricer­ca­tez­za sofi­sti­ca­ta di Anto­nio Taran­ti­no, la stra­va­gan­za chic di Oshun­fi­lip­pi­ni MM Mila­no e Mitch Desu­niaavu­to l’onore di cono­sce­re la tra­di­zio­ne e la cul­tu­ra dei filip­pi­ni MM Mila­no e Mitch Desu­nia e del­la bul­ga­ra Neli Ana­stasova.

Tre model­le di ecce­zio­ne han­no sfi­la­to per la B&20, May­lin Aguir­re e Sara Cro­ce patri­mo­ni del­la Bene­gas mana­ge­ment e l’attrice Micol Azzur­ro.

In occa­sio­ne del casting per le model­le ha par­te­ci­pa­to in part­ner­ship Prio­ri­ty Agen­cy.

La B&20 sce­glie la Mana­ger Italo/spagnola Ales­sia Sche­pis come Offi­cial Pr dell’evento, un nome ad oggi rico­no­sciu­to nel pano­ra­ma del mon­do del luxu­ry inter­na­zio­na­le.

La voce nar­ran­te del­la pas­se­rel­la è affi­da­ta a Maria Ele­na Mone­go CEO del­la Social District. Impos­si­bi­le non cita­re la fashion mana­ger Patri­zia Gae­ta che ha gesti­to in modo impec­ca­bi­le l’organizzazione dell’evento ospi­tan­do con­so­la­ti, influen­cer, fashion blog­ger, maga­zi­ne tra cui il Fashion buyer gui­de.

Inol­tre la B&20 Even­ts, ci ha rega­la­to un’esperienza luxu­ry gra­zie alla par­ten­ship con la Pri­me­rent che ha espo­sto vei­co­li di lus­so nel cor­ti­le del­la vil­la.

Come di con­sue­to il make-up e’ sta­to affi­da­to alle esper­te ma del team di Pao­lo Dema­ria.

L’Agenzia, sem­pre atti­va nel socia­le, per que­sta occa­sio­ne ha scel­to di sup­por­ta­re il pro­get­to CDD COSTRUIAMO UN SOGNO pre­sen­ta­to dal dott. Masto pre­si­den­te dell’associazione cie­chi.

Tra gli ospi­ti la scrit­tri­ce Ila­ria Bal­don ha dibat­tu­to i temi affron­ta­ti nel suo libro “Lei per me, i segre­ti che ci appar­ten­go­no” .

In que­sto pia­ce­vo­le pome­rig­gio la moda e l’arte si sono pie­na­men­te armo­niz­za­te con le ope­re dei mae­stri Zive e Bru­no Bani.

Nume­ro­si gli spon­sor che han­no par­te­ci­pa­to al Fashion in the city:

Novit Models

La sciam­pi­sta

Mita cosme­tics

Myro’ wine

Memen­to drink

La nor­ce­ria Ren­zi­ni di Cor­si­co

Liguo­ri Caf­fè

Continue Reading
You may also like...
Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

More in Lifestyle

In Primo Piano

Attualità

Lifestyle

Spettacolo

Moda

Cultura

To Top