All for Joomla All for Webmasters
Connect with us

Ferie estive? Anche di più. A Roma arriva il datore di lavoro che porta i dipendenti in vacanza!

Ferie estive? Anche di più. A Roma arriva il datore di lavoro che porta i dipendenti in vacanza!

Estate. Voglia di staccare, di riposo, voglia di relax e di mete suggestive in cui starsene magari a prendere il sole immersi nella tranquillità. A Roma arriva il datore di lavoro che non solo ha capito l’esigenza di un “break” con l’arrivo della stagione estiva per i dipendenti ma ha deciso anche di metterla in pratica.
E’ questa la trovata di un imprenditore, l’hairstylist delle dive Michele Spanò, che oltre a regalare benessere e rendere belle le donne, ha deciso ormai da anni di ricompensare i suoi dipendenti anche con dei viaggi aziendali.
L’idea di Michele è quella di rendere ancora più produttivo e motivato il suo prezioso Staff, regalando una vacanza premio in diversi meravigliosi posti italiani ma anche all’estero, unendo formazione, cultura e divertimento.
Ormai da quasi cinque anni, Michele ed il suo Staff hanno visitato insieme posti come: il Portogallo, la Calabria sua terra natia, la Toscana, la Costiera Amalfitana e Mykonos..L’isola dei sogni!
Oggi 16 giugno è stata la volta di Malta. Lo Staff Spanò è appena partito per questa destinazione meravigliosa e tornerà il 18 giugno. Il soggiorno sarà nel bellissimo hotel Azur. Prelibatezze gastronomiche, scorci unici e tanto divertimento saranno gli ingredienti di un perfetto week-end all’insegna della spensieratezza e dell’armonia.

Che altro dire? L’ultima sera della vacanza, durante la cena, sarà selezionata la meta per il Tour Giugno 2020 fra IBIZA, NIZZA e CORFU’!

Continue Reading
You may also like...
Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

More in Capelli

In Primo Piano

Attualità

Lifestyle

Spettacolo

Moda

Cultura

   
To Top