All for Joomla All for Webmasters
Connect with us

Ferie estive? Anche di più. A Roma arriva il datore di lavoro che porta i dipendenti in vacanza!

Ferie estive? Anche di più. A Roma arriva il datore di lavoro che porta i dipendenti in vacanza!

Esta­te. Voglia di stac­ca­re, di ripo­so, voglia di relax e di mete sug­ge­sti­ve in cui star­se­ne maga­ri a pren­de­re il sole immer­si nel­la tran­quil­li­tà. A Roma arri­va il dato­re di lavo­ro che non solo ha capi­to l’e­si­gen­za di un “break” con l’ar­ri­vo del­la sta­gio­ne esti­va per i dipen­den­ti ma ha deci­so anche di met­ter­la in pra­ti­ca.
E’ que­sta la tro­va­ta di un impren­di­to­re, l’hairstylist del­le dive Miche­le Spa­nò, che oltre a rega­la­re benes­se­re e ren­de­re bel­le le don­ne, ha deci­so ormai da anni di ricom­pen­sa­re i suoi dipen­den­ti anche con dei viag­gi azien­da­li.
L’idea di Miche­le è quel­la di ren­de­re anco­ra più pro­dut­ti­vo e moti­va­to il suo pre­zio­so Staff, rega­lan­do una vacan­za pre­mio in diver­si mera­vi­glio­si posti ita­lia­ni ma anche all’estero, unen­do for­ma­zio­ne, cul­tu­ra e diver­ti­men­to.
Ormai da qua­si cin­que anni, Miche­le ed il suo Staff han­no visi­ta­to insie­me posti come: il Por­to­gal­lo, la Cala­bria sua ter­ra natia, la Tosca­na, la Costie­ra Amal­fi­ta­na e Mykonos..L’isola dei sogni!
Oggi 16 giu­gno è sta­ta la vol­ta di Mal­ta. Lo Staff Spa­nò è appe­na par­ti­to per que­sta desti­na­zio­ne mera­vi­glio­sa e tor­ne­rà il 18 giu­gno. Il sog­gior­no sarà nel bel­lis­si­mo hotel Azur. Pre­li­ba­tez­ze gastro­no­mi­che, scor­ci uni­ci e tan­to diver­ti­men­to saran­no gli ingre­dien­ti di un per­fet­to week-end all’in­se­gna del­la spen­sie­ra­tez­za e del­l’ar­mo­nia.

Che altro dire? L’ul­ti­ma sera del­la vacan­za, duran­te la cena, sarà sele­zio­na­ta la meta per il Tour Giu­gno 2020 fra IBIZA, NIZZA e CORFU’!

Continue Reading
You may also like...
Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

More in Capelli

In Primo Piano

Attualità

Lifestyle

Spettacolo

Moda

Cultura

   
To Top