All for Joomla All for Webmasters
Connect with us

Giulia Todaro: presto in uscita con il suo primo film da protagonista Lettera H, stasera in anteprima assoluta al Terra di Siena Film Festival.

Giulia Todaro: presto in uscita con il suo primo film da protagonista Lettera H, stasera in anteprima assoluta al Terra di Siena Film Festival.

Oggi al Terra di Siena film Festival, straordinaria kermesse diretta da Antonio Flamini, è attesissima la prima proiezione di “Lettera H”, film che vede come protagonista femminile l’attrice Giulia Todaro.

Classe 97’, l’attrice Giulia Todaro nasce in Sicilia dove inizia i suoi studi di recitazione all’età di 12 anni. Si trasferisce a Roma pochi anni dopo, dove approfondirà i metodi Strasberg e Stanislavsky con diversi maestri del cinema e della tv.

Tra le partecipazioni più importanti, ricordiamo che ha lavorato nella serie di successo l’isola di Pietro nel ruolo di Alessia Malerba, per poi essere scelta dal regista premio Oscar Paolo Sorrentino in Loro (film sulla vita di Berlusconi).

Successivamente viene scelta per ben due volte dal regista Volfango de Biasi per il film Nessuno come noi e L’agenzia dei Bugiardi. Il primo ruolo da protagonista arriva però quest’anno con lettera H film diretto da Dario Germani e prodotto da Tonino Abballe.

Giulia Todaro – Attrice

Lettera H” racconta la storia di Patty (Todaro) e Seba (Aceti), due ragazzi che si amano, nonostante la differenza di età. Seba ha 37 anni, con un passato fatto di piccoli crimini, fa il carrozziere e con Patty condividono la passione per il vintage anni ’80. Patty, per festeggiare l’imminente festa di Seba, vuole organizzare una festa a tema con gli amici più cari. Per l’occasione Seba ha rimesso a lucido con grande amore una 127 di seconda mano comprata ad un’asta giudiziaria. E’ una serata apparentemente perfetta, tutto va come deve andare. Al termine della festa i due protagonisti si appartano in un bosco fuori città e, appartati al buio, inizia a salire l’angoscia, si sentono osservati da qualcuno o da qualcosa di minaccioso.

Da qui inizia un thriller psicologico pieno di sorprese e colpi di scena che lasceranno lo spettatore senza parole. Un qualcosa di inaspettato e di sorprendente che vede protagonisti in quella lunga notte la talentuosa Giulia Todaro e un intenso Marco Aceti. “Lettera H”, una consonante per nulla silenziosa. Il film, prodotto da SeDici Cinema, vedrà la partecipazione straordinaria della cantante Tiziana Rivale.

Stasera rappresenterà per Giulia il raggiungimento di un traguardo non indifferente. Intanto la strada da fare è molta e l’attrice non si ferma.
In questi giorni l’attrice sta girando il suo secondo film da protagonista per la regia di Riccardo Sesani con Daniela Poggi e tanti altri.

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

More in Cinema

In Primo Piano

Attualità

Lifestyle

Spettacolo

Moda

Cultura

   
To Top