All for Joomla All for Webmasters
Connect with us

Grande successo per la giornata di inaugurazione del primo Skin Urban Space Dermalogica in Italia: la parola a Delia Di Ciocco

Grande successo per la giornata di inaugurazione del primo Skin Urban Space Dermalogica in Italia: la parola a Delia Di Ciocco

Ph. Bene­det­ta Don­san­te

Mer­co­le­dì 6 Novem­bre a Roma, pres­so il cen­tro Delia Beau­ty Spa, è sta­to inau­gu­ra­to il pri­mo Skin Urban Spa­ce Der­ma­lo­gi­ca in Ita­lia e sia­mo anda­ti diret­ta­men­te dal­la tito­la­re del cen­tro, Delia Di Cioc­co per far­ci rac­con­ta­re que­sta pia­ce­vo­le gior­na­ta di novi­tà.

Delia, ci rac­con­ta come si è svol­ta la gior­na­ta di mer­co­le­dì scor­so?

Gli ospi­ti era­no gio­io­si ed entu­sia­sti: i  nostri Skin The­ra­pi­st, infat­ti, era­no a dispo­si­zio­ne del­le nostre affe­zio­na­te clien­ti che sono arri­va­te nume­ro­se a pro­va­re i nuo­vi trat­ta­men­ti viso e visi­ta­re il nuo­vo spa­zio dedi­ca­to alla cura del­la pel­le del viso con il meto­do e la linea Der­ma­lo­gi­ca.

Ph. Bene­det­ta Don­san­te

Chi era pre­sen­te in rap­pre­sen­tan­za di Der­ma­lo­gi­ca?

Abbia­mo avu­to il pia­ce­re è l’onore di acco­glie­re Luca Sisto Gene­ral Mana­ger di Der­ma­lo­gi­ca Ita­lia, che ha  rispo­sto alle doman­de del­le clien­ti, riu­scen­do a sod­di­sfa­re le loro curio­si­tà sul­la sto­ria e le pecu­lia­ri­tà dei trat­ta­men­ti pro­fes­sio­na­li Der­ma­lo­gi­ca.

Ph. Bene­det­ta Don­san­te

La cura del­la pel­le par­te dal viso. E’ vero che è sta­to con­se­gna­to un cou­pon omag­gio per un invi­to alla pro­va?

Si, duran­te la gior­na­ta e ai pre­sen­ti all’e­ven­to abbia­mo distri­bui­to dei vou­cher omag­gio per usu­frui­re di un trat­ta­men­to al viso di 30 minu­ti.

Ph. Bene­det­ta Don­san­te

Come mai ha rin­no­va­to la strut­tu­ra e crea­to uno spa­zio dedi­ca­to alla con­su­len­za del­la pel­le del viso? Quin­di, in altre paro­le, come mai ha “scel­to” Der­ma­lo­gi­ca?

Der­ma­lo­gi­ca l’ho scel­ta in quan­to mi pia­ce par­ti­co­lar­men­te il fat­to che ha sem­pre sfrut­ta­to il pote­re del­la natu­ra, usan­do ingre­dien­ti bota­ni­ci asso­cian­do­li a una disci­pli­na scien­ti­fi­ca orien­ta­ta ai risul­ta­ti.

 

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

More in Beauty

In Primo Piano

Attualità

Lifestyle

Spettacolo

Moda

Cultura

   
To Top