Connect with us

ClickMag

Jeans uomo : tutti i modelli della Primavera/Estate 2017

Moda Uomo

Jeans uomo : tutti i modelli della Primavera/Estate 2017

Jeans uomo : tutti i modelli della Primavera/Estate 2017

Da quelli strappati agli skynny, le tendenze moda jeans uomo per la primavera estate del 2017.

Tanti modelli jeans uomo per la primavera/estate 2017 , quelli stretti, i jeans skinny e quelli strappati per uomo, che si possono indossare anche facendo il risvolto. Tra tutti i modelli della primavera/estate è impossibile che ognuno non riesca a trovare quello più adatto a sé. Bisogna prendere in considerazione la propria corporatura, lo stile personale e non sottovalutare mai le occasioni d’uso, prima di scegliere il pantalone in denim giusto. Un’altra buona idea, ovviamente, è quella di seguire le ultime tendenze moda, così da selezionare un modello cool da sfoggiare con orgoglio.

Tra i jeans uomo i modelli stretti vanno decisamente per la maggiore e sono adatti a tutti. Al contrario di quelli a gamba larga, questi pantaloni tendono a stringersi leggermente all’altezza del ginocchio e seguono questa linea fino alla caviglia. Non sono aderenti ma accompagnano delicatamente la forma del proprio corpo. Ovviamente, in base alla propria corporatura, la resa più essere piuttosto diversa.

Tra le proposte uomo primavera/estate 2017, non possono mancare quelli strappati, quindi non c’è da stupirsi se proprio questi jeans sono tra i più amati del momento, in particolar modo da chi ha uno stile alternativa e sfoggia look rock.

Infine, non possono mancare i jeans uomo skinny tra i modelli del 2017 più amati, soprattutto dai più giovani. In questo caso la scelta è davvero ampia, perché si può optare per modelli chiari oppure per modelli più scuri.

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

More in Moda Uomo

Advertisement

In Primo Piano

Advertisement

Attualità

Advertisement

Lifestyle

Advertisement

Spettacolo

Moda

Cultura

To Top