All for Joomla All for Webmasters
Connect with us

L’ FBI rivela : Gli alieni sono sulla Terra

Notizie dal Mondo

L’ FBI rivela : Gli alieni sono sulla Terra

L’ FBI rivela : Gli alieni sono sulla Terra

L’ incre­di­bi­le rive­la­zio­ne dell’ FBI ha sca­te­na­to un dibat­ti­to acce­so in tut­to il mon­do, ma sarà la veri­tà? oppu­re è solo una bufa­la?

“I dischi volan­ti potreb­be­ro rap­pre­sen­ta­re in qual­sia­si momen­to una minac­cia per i ter­re­stri, se uno di que­sti doves­se esse­re attac­ca­to ver­rem­mo pro­ba­bil­men­te annien­ta­ti si leg­ge nei docu­men­ti dell’FBI -. Que­sto potreb­be crea­re nei ter­re­stri pani­co e sospet­ti inter­na­zio­na­li. Sia­mo in pos­ses­so di dati signi­fi­can­ti su que­ste “imbar­ca­zio­ni” alie­ne e nono­stan­te la loro incom­pren­si­bi­li­tà devo­no esse­re posti all’attenzione gene­ra­le”.

Que­sto è uno stral­cio di ciò che si leg­ge su alcu­ni docu­men­ti tra­pe­la­ti dall’ FBI. Docu­men­ti che sem­bra­no appar­te­ne­re vera­men­te al Fede­ral Bureau Inve­sti­ga­tion, ma nono­stan­te ciò han­no crea­to dub­bi e discus­sio­ni sul web. C’è chi è con­vin­to che sia­no la con­fer­ma di ciò che gli ufo­lo­gi dico­no da tem­po, ossia che gli extra­ter­re­stri sono fra noi e stan­no influen­zan­do la nostra socie­tà. Per altri inve­ce si trat­ta di testi crea­ti ad arte da qual­cu­no che vuo­le con­fer­ma­re l’esistenza degli alie­ni e ha deci­so di far­lo coin­vol­gen­do l’FBI.Nel cor­so del­le loro ricer­che gli agen­ti dell’FBI avreb­be­ro rac­col­to diver­se infor­ma­zio­ni riguar­do gli alie­ni. Quest’ultimi sareb­be­ro gigan­te­schi, ma con fat­tez­ze uma­ne e viag­ge­reb­be­ro su del­le navi­cel­le con­trol­la­te da remo­to. Sareb­be­ro arri­va­ti sul­la Ter­ra per una mis­sio­ne paci­fi­ca, nono­stan­te ciò sareb­be­ro in pos­ses­so di tec­no­lo­gie così poten­ti da poter distrug­ge­re tut­ta l’umanità. I “visi­ta­to­ri”, come ven­go­no chia­ma­ti, sareb­be­ro gli abi­tan­ti di un “Mon­do Ete­reo” e non di pia­ne­ti che cono­scia­mo. Que­sto mon­do si tro­ve­reb­be in un’altra dimen­sio­ne e gli alie­ni riu­sci­reb­be­ro ad “apri­re” un pas­sag­gio uti­liz­zan­do dei rag­gi e sensori.Si trat­ta di memo­ran­dum e tra­scri­zio­ni segre­te, che di recen­te sono sta­te rese di domi­nio pub­bli­co e che sve­la­no le ricer­che fat­te dall’agenzia ame­ri­ca­na riguar­do gli extra­ter­re­stri. Secon­do i docu­men­ti gli alie­ni sareb­be­ro arri­va­ti sul­la ter­ra nel 1947, anno in cui, secon­do gli esper­ti di extra­ter­re­stri, si sareb­be schian­ta­ta una navi­cel­la spa­zia­le a Roswell, nel deser­to del New Mexi­co.

 

 

 

 

 

Continue Reading
You may also like...
Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

More in Notizie dal Mondo

In Primo Piano

Attualità

Lifestyle

Spettacolo

Moda

Cultura

   
To Top