All for Joomla All for Webmasters
Connect with us

La mascherina antivirus irrompe anche nella moda

Moda

La mascherina antivirus irrompe anche nella moda

La mascherina antivirus irrompe anche nella moda

La masche­ri­na diven­ta uno sta­tus sym­bol

Dal­la pau­ra del con­ta­gio a quel­lo di uti­liz­za­re le masche­ri­ne in modo diver­so è far­le per­so­na­liz­za­te, diven­tan­do un acces­so­rio da pas­se­rel­la, c’è chi tra i gran­di Brand ne ha fat­te con i pro­pi loghi, con costi altis­si­mi,  altre fat­te in casa con tes­su­ti rica­va­ti da len­zuo­la, magliet­te vec­chie con piz­zi e mer­let­ti.

La ten­den­za del­la masche­ri­na ha con­ta­gia­to gli addet­ti ai lavo­ri già da qual­che sta­gio­ne. Come Bel­la Hadid, che per gira­re tra le stra­de del Giap­po­ne, ha abban­do­na­to fard e ros­set­to usan­do una masche­ri­na bian­ca per coprir­si il viso. Vera ante­si­gna­na la can­tan­te Pop­py, che già due anni fa sul red car­pet degli Ame­ri­can Music Awards, ave­va fat­to capo­li­no con una masche­ri­na fetish in latex a coprir­le naso e boc­ca. Un look pro­vo­ca­to­rio, che all’e­po­ca fece scor­re­re fiu­mi di inchio­stro e parec­chio discu­te­re sui social, ma che oggi sem­bra tor­na­to in auge.

Uno dei pro­ble­mi evi­den­ti che si ha con l’utilizzo del­le masche­ri­ne, è quel­lo di bere o man­gia­re qual­co­sa: il pro­get­to Drink­sa­fe ha così idea­to una masche­ri­na che per­met­te di bere sen­za dover­la neces­sa­ria­men­te toglie­re.Uno dei pro­ble­mi evi­den­ti che si ha con l’utilizzo del­le masche­ri­ne, è quel­lo di bere o man­gia­re qual­co­sa: il pro­get­to Drink­sa­fe ha così idea­to una masche­ri­na che per­met­te di bere sen­za dover­la neces­sa­ria­men­te toglie­re. Ecco come fun­zio­na: si trat­ta di una masche­ri­na con una val­vo­la cen­tra­le dove poter inse­ri­re o rimuo­ve­re una can­nuc­cia, sen­za ovvia­men­te che pas­si dell’aria (man­te­nen­do quin­di anche il suo sco­po pro­tet­ti­vo). Il siste­ma – come fan­no sape­re i suoi idea­to­ri – pro­teg­ge pri­ma, duran­te e dopo l’atto del bere ed è bre­vet­ta­to, anal­ler­gi­co e di faci­le uti­liz­zo.

foto dal web

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

More in Moda

In Primo Piano

Attualità

Lifestyle

Spettacolo

Moda

Cultura

To Top