All for Joomla All for Webmasters
Connect with us

LA MIA SECONDA VOLTA: A TU PER TU CON IL REGISTA ALBERTO GELPI.

LA MIA SECONDA VOLTA: A TU PER TU CON IL REGISTA ALBERTO GELPI.

Una gran­de affluen­za di pub­bli­co lo scor­so 13 mar­zo in occa­sio­ne del­l’an­te­pri­ma a Roma ma soprat­tut­to un immen­so suc­ces­so anche da par­te del­la Stam­pa e del­la cri­ti­ca.

Vi aspet­ta­va­te un con­sen­so così enor­me?

Non ci si può mai aspet­ta­re un suc­ces­so. Si lavo­ra per cer­ca­re di otte­ne­re il meglio da un pro­get­to, con la spe­ran­za che il pub­bli­co pos­sa usci­re dal­la sala con qual­co­sa che lo fac­cia riflet­te­re. E maga­ri che pos­sa rima­ner­gli den­tro.  Stia­mo rac­co­glien­do applau­si, lacri­me e tan­ti “gra­zie” da par­ti di gio­va­ni e “meno gio­va­ni”.
Per un film pic­co­lo è un qual­co­sa di vera­men­te gran­de.

Sie­te sta­ti poi il 18 mar­zo a Mila­no, qua­li saran­no le pros­si­me “tap­pe”?

La tap­pa di Mila­no è sta­ta paz­ze­sca: la mat­ti­na 12 sale pie­ne, più di 2600 ragaz­zi.  Men­tre all’an­te­pri­ma sera­le, la sala gran­de era pie­na, per altre 800 per­so­ne, in que­sto caso di tut­te le età.
E a fine film, la stes­sa bel­la ener­gia di Roma, con lacri­me, applau­si e rin­gra­zia­men­ti.

Non cre­do si pos­sa chie­de­re di più.

Ci saran­no mol­te tap­pe di pre­sen­ta­zio­ne del­le ante­pri­me e sono dispo­ni­bi­li sul sito: www.lamiasecondavolta.it
Le impres­sio­ni, i com­men­ti o i riscon­tri miglio­ri in gene­ra­le qua­li sono sta­ti?
La cosa più bel­la che stia­mo rice­ven­do sono diver­se testi­mo­nian­ze di ragaz­zi che rac­con­ta­no di aver mes­so da par­te la curio­si­tà di “pro­va­re una pastic­ca”, pro­prio dopo aver visto il film e ascol­ta­to Gior­gia. E non esi­ste riscon­tro o com­men­to miglio­re di que­sto.
Impres­sio­ni posi­ti­ve, quin­di. Cer­che­re­mo di con­ser­va­re il più a lun­go pos­si­bi­le il ricor­do del­l’e­ner­gia e dei sor­ri­si che tut­ta la gen­te ci sta rega­lan­do.
Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

More in Cinema

In Primo Piano

Attualità

Lifestyle

Spettacolo

Moda

Cultura

To Top