All for Joomla All for Webmasters
Connect with us

ClickMag

Lacrime su Instagram lo sfogo di Belen Rodriguez

Gossip

Lacrime su Instagram lo sfogo di Belen Rodriguez

Lacrime su Instagram lo sfogo di Belen Rodriguez

“Non sono giornate facili ” per Belen e Stefano De Martino ormai in crisi

Non sono giornate facili per Belen Rodriguez, lo sfogo su Instagram  rompe il silenzio attorno alla presunta crisi con Stefano De Martino.

«È un momento difficile anche perché non me l’aspettavo. Tengo al mio rapporto e sono una donna come le altre che soffre come tutte le altre. Quando vedo scrivere illazioni sul mio conto, mi innervosisco molto»,

Mentre continuano le indiscrezioni su una crisi fra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, l’ex ballerino di Amici e Andrea Iannone, reagiscono su Instagram.  la showgirl si è sfogata sui social, raccontando la sua verità e svelando di vivere un momento tutt’altro che semplice. Le parole della modella, come era prevedibile, hanno alimentato i gossip su una rottura con il marito. La showgirl che siamo abituati a vedere sempre solare ed esuberante ha deciso di pubblicare un video per dire la sua sulla crisi con Stefano De Martino e su quello che si vociferava essere un ritorno di fiamma con Andrea Iannone.

Questo è un periodo difficile per me perché non me lo aspettavo e non me ne assumo neanche la responsabilità, né le colpe. Perché sono una mamma, tengo alla mia famiglia, tengo al mio rapporto. Sono una persona umana, sono una donna come tutte le altre, che soffre come tutte le altre. E quando vedo scrivere illazioni sul mio conto, non ci sto più. Se io sono in giro per la città e, per casualità, arrivano delle persone, non è assolutamente colpa mia. Né una responsabilità mia, né una cosa organizzata da parte mia. Mi conoscete abbastanza bene e sapete che le cose io non le ho mai organizzate, perché odio la gente che lo fa. Per tutto il resto, quando me la sentirò, e lo farò e le spiegazioni a un certo punto bisogna darle, racconterò come stanno le cose. Perché altrimenti se ne occupano altri di raccontare le cose e io a questo non ci sto.
Il video di Belen si conclude con queste parole: «Vi faccio un sorriso, che non è del tutto vero, ma sono una donna forte».
Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

More in Gossip

In Primo Piano

Attualità

Lifestyle

Spettacolo

Moda

Cultura

To Top