All for Joomla All for Webmasters
Connect with us

L’attore Roberto Luigi Mauri oggi e domani al workshop del grande Paul Weber.

L’attore Roberto Luigi Mauri oggi e domani al workshop del grande Paul Weber.

E’ appe­na rien­tra­to in Ita­lia dopo aver com­ple­ta­to all’e­ste­ro il pro­get­to regio­na­le di alta for­ma­zio­ne inte­gra­ta ‘Tor­no Subi­to’. In que­sti gior­ni lo abbia­mo visto sul set di un nuo­vo video­clip e ci sono nume­ro­se novi­tà in can­tie­re. 
 
Stia­mo par­lan­do di Rober­to Lui­gi Mau­ri un gio­va­ne atto­re con mol­ta voglia di spe­ri­men­ta­re ambi­ti inno­va­ti­vi del­la cine­ma­to­gra­fia come le web­se­ries e le web radio, che van­ta già un otti­mo cur­ri­cu­lum e che ha appe­na vin­to una bor­sa di stu­dio mol­to impor­tan­te pro­mos­sa da Arti­sti 7607 gra­zie alla qua­le sta par­te­ci­pan­do que­sto week-end ad un work­shop diret­to dal Casting Ame­ri­ca­no Paul Weber.
 
Il per­cor­so for­ma­ti­vo, che si svol­ge al Tea­tro Ago­rà (Roma Tra­ste­ve­re) è inten­so ed esclu­si­vo, è in lin­gua ingle­se sen­za tra­du­zio­ne in ita­lia­no e per­tan­to riser­va­to ad un grup­po sele­zio­na­tis­si­mo di atto­ri pro­fes­sio­ni­sti con una buo­na cono­scen­za del­la lin­gua ingle­se.
Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

More in Lavorare nello spettacolo

In Primo Piano

Attualità

Lifestyle

Spettacolo

Moda

Cultura

   
To Top