All for Joomla All for Webmasters
Connect with us

L’ultimo lavoro di Daniele Muscariello è Cobra non è su Amazon Prime Video

Cinema

L’ultimo lavoro di Daniele Muscariello è Cobra non è su Amazon Prime Video

L’ultimo lavoro di Daniele Muscariello è Cobra non è su Amazon Prime Video

E’ sta­to lan­cia­to da pochi gior­ni, eppu­re il lun­go­me­trag­gio “Cobra non è” pro­dot­to da Danie­le Musca­riel­lo è già un vero e pro­prio cult del­lo strea­ming view.

Il lun­go­me­trag­gio è un omag­gio al cine­ma di gene­re anni ’70, con un occhio a Taran­ti­no e un altro a Jeeg Robot. Infat­ti si pre­sen­ta come una cri­me come­dy con qual­che sfu­ma­tu­ra di pulp, e tra gli atto­ri  pro­ta­go­ni­sti ritro­via­mo Deni­se Capez­za, Rober­to Zibet­ti, Yoon C. Joy­ce, Gian­lu­ca Di Gen­na­ro, Scott Har­ri­son.   Ci sono inol­tre gli spas­so­si e autoi­ro­ni­ci con­tri­bu­ti di Eli­sa, Max Pez­za­li, Cle­men­ti­no e Toni­no Caro­to­ne, coin­vol­ti in effi­ca­ci cameo.

Il pro­dut­to­re del­la pel­li­co­la Danie­le Musca­riel­lo riguar­do a que­sto pri­mo feed-back posi­ti­vo rice­vu­to dal pub­bli­co di Ama­zon Pri­me Video ha dichia­ra­to di esse­re mol­to sod­di­sfat­to del risul­ta­to otte­nu­to dal­le views. Il qua­ran­ten­ne roma­no pro­prie­ta­rio del­la Henea Pro­duc­tions, dedi­ca­ta a suo figlio Her­mes, la Union Film e la  Waves Enter­tain­ment a Toron­to, sostie­ne che il suc­ces­so di un ‘ope­ra cine­ma­to­gra­fi­ca sia lega­ta essen­zial­men­te al pro­dut­to­re che ne diven­ta il più gran­de respon­sa­bi­le, assie­me al regi­sta.

E poi con­ti­nua anco­ra Musca­riel­lo:

“il pro­dut­to­re pur­trop­po rima­ne una figu­ra mol­to frain­te­sa nel mon­do del cine­ma attual­men­te, ma la mia inten­zio­ne è quel­la di pro­dur­re film d’ auto­re che pos­sa­no diven­ta­re pie­tre milia­ri uni­ver­sa­li e sen­za tem­po che rimar­ran­no per sem­pre nel­la sto­ria.”

Continue Reading
You may also like...
Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

More in Cinema

In Primo Piano

Attualità

Lifestyle

Spettacolo

Moda

Cultura

To Top