All for Joomla All for Webmasters
Connect with us

Massimiliano Bruno produce il fanta-ecologico Stop!, interpretato da Anna Ferzetti

Massimiliano Bruno produce il fanta-ecologico Stop!, interpretato da Anna Ferzetti

Foto Ales­san­dro Piz­zi

Si sono svol­te a Roma nei gior­ni 12, 13 e 14 Dicem­bre 2019 le ripre­se di Stop!, cor­to­me­trag­gio diret­to dall’esordiente Sal­va­to­re Fazio e co-pro­dot­to da Alfon­so Maria Chia­ren­za e Mas­si­mi­lia­no Bru­no, redu­ce dal note­vo­le suc­ces­so riscos­so da Non ci resta che il cri­mi­ne.

Stop! è ambien­ta­to nel 2050 su un pia­ne­ta Ter­ra ridot­to allo stre­mo dal sur­ri­scal­da­men­to glo­ba­le e in cui, men­tre una ragaz­za si tro­va a dover affron­ta­re il pro­prio pas­sa­to, una don­na, a quan­to pare, può rap­pre­sen­ta­re la sal­vez­za. Pos­so­no esse­re la stes­sa per­so­na? Il mon­do si sal­ve­rà?

Stop! rac­con­ta un futu­ro disto­pi­co, una socie­tà in cui il sur­ri­scal­da­men­to glo­ba­le sta arri­van­do al pun­to di non ritor­no. Si può quin­di par­la­re di un’opera fan­ta-eco­lo­gi­ca, di un cor­to che mira a far riflet­te­re gli spet­ta­to­ri su un tema mol­to attua­le, ma che vie­ne anco­ra sot­to­va­lu­ta­to, e su come l’avvenire del nostro pia­ne­ta pos­sa esse­re stret­ta­men­te intrec­cia­to alla nostre vicen­de per­so­na­li.

Accan­to alla pro­ta­go­ni­sta Anna Fer­zet­ti, recen­te­men­te vista al fian­co di Mar­co Gial­li­ni in Doma­ni è un altro gior­no e nel­la serie tele­vi­si­va Roc­co Schia­vo­ne, il cast di Stop! inclu­de Andrea Ven­dit­ti, Gian­car­lo Por­ca­ri, Chia­ra Tron, Mar­co Lan­do­la, Fede­ri­co Maria Galan­te, Sil­via Maria Vita­le, David Mar­zul­lo, Andrea Galas­so, Marian­na Petron­zi e Danie­le Blan­do.

Fir­ma­no la sce­neg­gia­tu­ra di Stop! Bru­no stes­so insie­me al regi­sta, men­tre la colon­na sono­ra è a cura di Mic­ki Piper­no.

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

More in Cinema

In Primo Piano

Attualità

Lifestyle

Spettacolo

Moda

Cultura

To Top