All for Joomla All for Webmasters
Connect with us

Medicina e benessere oggi senza frontiere: la BB Clinique di Monica Gabetta Tosetti stupisce ancora

Beauty

Medicina e benessere oggi senza frontiere: la BB Clinique di Monica Gabetta Tosetti stupisce ancora

Medicina e benessere oggi senza frontiere: la BB Clinique di Monica Gabetta Tosetti stupisce ancora

Ini­zio Feb­bra­io all’insegna del­le novi­tà e del rag­giun­gi­men­to di nuo­vi tra­guar­di per la BB CLINIQUE di Moni­ca Gabet­ta Toset­ti.

Una tele­fo­na­ta lune­dì scor­so ha infran­to le fron­tie­re tra Ita­lia e Sviz­ze­ra, tra Sviz­ze­ra e Let­to­nia e tra pub­bli­co e pri­va­to.

L’incidente in bici­clet­ta di Egi­ja Din­ga, ragaz­za Let­to­ne in vacan­za di lavo­ro in Ita­lia ha per­mes­so tut­to ciò.

Eni­ja, mana­ger Let­to­ne, in pron­to soc­cor­so a Como da diver­se ore, ha con­tat­ta­to tele­fo­ni­ca­men­te Moni­ca Gabet­ta Toset­ti lune­dì sera.

Si trat­ta­va di un appel­lo di aiu­to che Moni­ca Gabet­ta Toset­ti ha pron­ta­men­te accol­to; l’ospedale cit­ta­di­no sovraf­fol­la­to da pazien­ti rico­ve­ra­ti al pron­to soc­cor­so, non sareb­be riu­sci­to pri­ma del mat­ti­no seguen­te a soc­cor­re­re la stra­nie­ra cadu­ta da una bici­clet­ta e feri­ta seria­men­te dal suo stes­so occhia­le.

Moni­ca non ha esi­ta­to a recar­si al pron­to soc­cor­so accom­pa­gna­ta dal figlio Gabrie­le.

Par­la­re con il per­so­na­le medi­co, orga­niz­za­re l’esecuzione degli esa­mi neces­sa­ri e tra­sfe­ri­re la pazien­te in Sviz­ze­ra per met­ter­la nel­le mani del noto Chi­ru­go Este­ti­co Euge­nio Gan­dol­fi…E’ sta­to un tut­t’u­no.

Edi­ja è sta­ta soc­cor­sa ed ope­ra­ta, sono sta­ti pre­si accor­di con il repar­to di Chi­rur­gia Pla­sti­ca dell’ospedale di Riga, e la ragaz­za potrà con­vo­la­re a noz­ze quest’estate con un bel­lis­si­mo sor­ri­so ed un bel­lis­si­mo viso. Tut­to ciò gra­zie ad una bel­lis­si­ma col­la­bo­ra­zio­ne con l’u­ni­ca fina­li­tà di assi­cu­ra­re il benes­se­re del pazien­te.

Sarà sta­to un caso che la mana­ger Let­to­ne, in pro­cin­to di noz­ze e ango­scia­ta dal­la feri­ta in vol­to, abbia con­tat­ta­to pro­prio la dot­to­res­sa Moni­ca Gabet­ta Toset­ti, che oltre ad esse­re pro­prie­ta­ria del­la BB CLINIQUE lo è anche di un ate­lier da spo­sa di sto­ri­ca impor­tan­za a Como, Toset­ti Spo­sa.

Il fat­to che un lumi­na­re del­la medi­ci­na qua­le io Dot­tor Gan­dol­fi sia riu­sci­to, pur essen­do sta­to avvi­sa­to all’alba, a libe­rar­si dagli impe­gni e ope­ra­re magi­stral­men­te la gio­va­ne e la cir­co­stan­za che Edi­ja fos­se mana­ger di una Dit­ta Creative.gs e che ha svi­lup­pa­to un’App lega­ta alla salu­te e al benes­se­re, è un fat­to rea­le, l’ac­ca­du­to ed al con­tem­po è frut­to di un insie­me di casua­li­tà bel­le ed inte­res­san­ti.

Con la BB Cli­ni­que final­men­te diven­ta una cer­tez­za la pos­si­bi­li­tà di esse­re real­men­te segui­ti a 360° e ogni fron­tie­ra geo­gra­fi­ca diven­ta qua­si ine­si­sten­te e comun­que supe­ra­bi­le.

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

More in Beauty

In Primo Piano

Attualità

Lifestyle

Spettacolo

Moda

Cultura

   
To Top