All for Joomla All for Webmasters
Connect with us

Michele Colonna attore per passione

Spettacolo

Michele Colonna attore per passione

Michele Colonna attore per passione

Miche­le Colon­na la pas­sio­ne per la reci­ta­zio­ne e il cine­ma par­te­ci­pan­do a diver­si film e cor­to­me­trag­gi. Tra le pas­sio­ni cosplay ( il suo pro­fi­lo cosplay­mi­ke su Insta­gram ha 100 mila fol­lo­wers da tut­to il mon­do).

Miche­le Colon­na nato a mar­zo del 77, lau­rea­to a Bari in giu­ri­spru­den­za 2005 diven­ta avvo­ca­to 3 anni dopo . Fa par­te del­lo stu­dio lega­le Colon­na in Alta­mu­ra Bari con­dot­to dal padre Ange­lo Colon­na fin dal 1972. Sem­pre appas­sio­na­to di cine­ma e tea­tro gra­zie anche alla madre lppo­li­ta Gran­de , pro­fes­so­res­sa di ita­lia­no e filo­so­fia non­ché figlia di pro­prie­ta­ri di cine­ma in Puglia, cre­sce tra sale cine­ma­to­gra­fi­che e stu­di lega­li. Miche­le colon­na diven­ta pena­li­sta e col­la­bo­ra con diver­si stu­di in Bari e Roma.Nonostante il lavo­ro por­ta avan­ti la pas­sio­ne per la reci­ta­zio­ne e il cine­ma par­te­ci­pan­do a diver­si film e cor­to­me­trag­gi. Tra le pas­sio­ni cosplay ( il suo pro­fi­lo cosplay­mi­ke su Insta­gram ha 100 mila followers da tut­to il mon­do)

Ciao Miche­le come stai ? Ben venu­to su Click­Mag
Ben­tro­va­ti, mol­to bene gra­zie

Voglia­mo rac­con­ta­re un pò di te per i let­to­ri di Click­Mag?
Certo,molto volen­tie­ri sarà un pia­ce­re

Nel­la vita di tut­ti i gior­ni sei un avvo­ca­to di suc­ces­so con la pas­sio­ne per la reci­ta­zio­ne ‚quan­do ti è venu­ta in men­te per la pri­ma vol­ta l’ idea di ” fare l atto­re ”
Pos­so dire che la pas­sio­ne per il cine­ma fa par­te di me fin dal­la tene­ra età, mio non­no era pro­prie­ta­rio del cine­ma del mio pae­se e da pic­co­lo mia madre mi ha aper­to a que­sta real­tà . Ho sem­pre desi­de­ra­to fare il regi­sta, non imma­gi­na­vo di poter fare l’at­to­re. Da gio­va­ne ama­vo scri­ve­re e diri­ge­re i miei cor­to­me­trag­gi, poi lo stu­dio e il lavo­ro mi han­no allon­ta­na­to per un po’ da que­sta pas­sio­ne tor­na­ta pre­po­ten­te­men­te nel­la mia vita negli ulti­mi anni. Gra­zie ad un altro hob­by il cosplay e ad un pro­fi­lo insta­gram mol­to segui­to “cosplay­mi­ke” sono sta­to nota­to da diver­si adet­ti ai lavo­ri che mi han­no pro­po­sto dei ruo­li ed ecco­mi qui a rac­con­tar­mi a voi.

Cosa ti pia­ce di que­sto lavo­ro ?
Que­sto lavo­ro, svol­to sen­za alcu­na aspet­ta­ti­va, per­chè per me è anco­ra un hob­by, mi da la pos­si­bi­li­tà di tra­sfor­mar­mi ogni vol­ta in un per­so­nag­go diver­so, e di fare cose che mai potrei in una vita dicia­mo comu­ne. Gra­zie a tut­to que­sto sono spes­so in viag­gio, cono­sco gen­te sem­pre diver­sa e dav­ve­ro sti­mo­lan­te. Le pro­spet­ti­ve attra­ver­so cui osser­va­re la vita si sono mol­ti­pli­ca­te e que­sto mi ren­de dav­ve­ro sod­di­sfat­to.

Qua­le per­so­nag­gio ti pia­ce­reb­be inter­pre­ta­re ?
Mi piac­cio­no le com­me­die bril­lan­ti dove a far­la da padro­na sono i dia­lo­ghi, ado­ro il woo­dy allen anni 70 e 80 , ma apprez­zo mol­to anche per­so­nag­gi sto­ri­ci, fan­ta­sti­ci e d’a­zio­ne.

Ci vuoi par­la­re del tuo ulti­mo lavo­ro ?
Ho appe­na con­clu­so le ripre­se di un cor­to­me­trag­gio pro­fes­sio­na­le scrit­to e diret­to dal regi­sta Ange­lo Pace, pro­dot­to da Inter­gea pro­du­zio­ni ed inti­to­la­to Inglo­rius Lea­gue . pre­sto sarà pre­sen­ta­to alla Puglia Film Com­mis­sion e non si esclu­de la pos­si­bi­li­tà che que­sto diven­ti un vero e pro­prio lun­go­me­trag­gio.

Una doman­da che sicu­ra­men­te ti avran­no fat­to in tan­ti, aver par­te­ci­pa­to al film John Wick con la Star Kea­nu Ree­ves rac­con­ta­ci que­sta espe­rien­za
E’ qual­co­sa che ha sopre­so anche il sot­to­scrit­to, gra­zie a chi con­di­vi­de­va le mie foto sui pro­fi­li insta­gram dedi­ca­ti all’at­to­re hol­ly­woo­dia­no sono sta­to nota­to da chi del­la pro­du­zio­ne del­l’ul­ti­mo film (john Wick 3) era dedi­ca­to alla sele­zio­ne di per­so­ne somi­glian­ti a Kea­nu Ree­ves. La cosa è sta­ta, a dire del­la stes­sa per­so­na un po sui gene­ris, ma mi ha per­mes­so di esse­re sul loro set in Maroc­co que­sta esta­te per par­te­ci­pa­re al tut­to. La mia espe­rien­za è dura­ta poco, ma per me è sta­to un sogno che si rea­liz­za­va. Final­men­te pote­vo osser­va­re la rea­liz­za­zio­ne uno di quei film di hool­ly­wood che da pic­co­lo guar­da­vo nel cine­ma di fami­glia. La pro­du­zio­ne era enor­me e lo si nota­va anche dai cesti­ni del pran­zo sul set …cre­de­te­mi. per il resto tut­to è orga­niz­za­to in manie­ra iper pro­fes­sio­na­le nel mini­mo det­ta­glio. ho cono­sciu­to per­so­ne pro­ve­nien­ti da ogni ango­lo del mon­do e spe­ro di poter ripro­va­re pre­sto tut­to que­sto in un pros­si­mo lavo­ro internazionale.Il film poi ha degli stunt che vi lasce­ran­no a boc­ca aper­ta e del­le loca­tion che ho ado­ra­to.

Cosa ci aspet­tia­mo da Miche­le Colon­na in futu­ro ?
Aspet­ta­te­vi di tut­to, è quel­lo che dico sem­pre ai miei ami­ci e fami­lia­ri. duran­te la set­ti­ma­na sono in tri­bu­na­le , poi capi­ta che il w.e. io sia su un set e mi tra­sfor­mi un un per­so­nag­gio total­men­te oppo­sto al mio esse­re. E’ que­sto quel­lo che ado­ro , quan­do si è pic­co­li alla doman­da “che vuoi fare da gran­de ” si rispon­de con “l’a­stro­nau­ta, il pilo­ta, il sol­da­to, il medi­co, l’av­vo­ca­to e tan­to altro” poi cre­scen­do ci si ren­de con­to che le tan­te opzio­ni lascia­no il posto ad una sola real­tà, beh io , con il cine­ma , ho la pos­si­bi­li­tà di non cam­bia­re quel­la rispo­sta che davo da bam­bi­no.

Un salu­to ai nostri let­to­ri
Vi aspet­to su face­book e su insta­gram per aggior­nar­vi gior­no per gior­no sui nuo­vi pro­get­ti, a pre­sto!

 

 

 

 

 

 

Continue Reading
You may also like...
Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

More in Spettacolo

In Primo Piano

Attualità

Lifestyle

Spettacolo

Moda

Cultura

   
To Top