All for Joomla All for Webmasters
Connect with us

Michele Colonna attore per passione

Spettacolo

Michele Colonna attore per passione

Michele Colonna attore per passione

Michele Colonna la passione per la recitazione e il cinema partecipando a diversi film e cortometraggi. Tra le passioni cosplay ( il suo profilo cosplaymike su Instagram ha 100 mila followers da tutto il mondo).

Michele Colonna nato a marzo del 77, laureato a Bari in giurisprudenza 2005 diventa avvocato 3 anni dopo . Fa parte dello studio legale Colonna in Altamura Bari condotto dal padre Angelo Colonna fin dal 1972. Sempre appassionato di cinema e teatro grazie anche alla madre lppolita Grande , professoressa di italiano e filosofia nonché figlia di proprietari di cinema in Puglia, cresce tra sale cinematografiche e studi legali. Michele colonna diventa penalista e collabora con diversi studi in Bari e Roma.Nonostante il lavoro porta avanti la passione per la recitazione e il cinema partecipando a diversi film e cortometraggi. Tra le passioni cosplay ( il suo profilo cosplaymike su Instagram ha 100 mila followers da tutto il mondo)

Ciao Michele come stai ? Ben venuto su ClickMag
Bentrovati, molto bene grazie

Vogliamo raccontare un pò di te per i lettori di ClickMag?
Certo,molto volentieri sarà un piacere

Nella vita di tutti i giorni sei un avvocato di successo con la passione per la recitazione ,quando ti è venuta in mente per la prima volta l’ idea di ” fare l attore “
Posso dire che la passione per il cinema fa parte di me fin dalla tenera età, mio nonno era proprietario del cinema del mio paese e da piccolo mia madre mi ha aperto a questa realtà . Ho sempre desiderato fare il regista, non immaginavo di poter fare l’attore. Da giovane amavo scrivere e dirigere i miei cortometraggi, poi lo studio e il lavoro mi hanno allontanato per un po’ da questa passione tornata prepotentemente nella mia vita negli ultimi anni. Grazie ad un altro hobby il cosplay e ad un profilo instagram molto seguito “cosplaymike” sono stato notato da diversi adetti ai lavori che mi hanno proposto dei ruoli ed eccomi qui a raccontarmi a voi.

Cosa ti piace di questo lavoro ?
Questo lavoro, svolto senza alcuna aspettativa, perchè per me è ancora un hobby, mi da la possibilità di trasformarmi ogni volta in un personaggo diverso, e di fare cose che mai potrei in una vita diciamo comune. Grazie a tutto questo sono spesso in viaggio, conosco gente sempre diversa e davvero stimolante. Le prospettive attraverso cui osservare la vita si sono moltiplicate e questo mi rende davvero soddisfatto.

Quale personaggio ti piacerebbe interpretare ?
Mi piacciono le commedie brillanti dove a farla da padrona sono i dialoghi, adoro il woody allen anni 70 e 80 , ma apprezzo molto anche personaggi storici, fantastici e d’azione.

Ci vuoi parlare del tuo ultimo lavoro ?
Ho appena concluso le riprese di un cortometraggio professionale scritto e diretto dal regista Angelo Pace, prodotto da Intergea produzioni ed intitolato Inglorius League . presto sarà presentato alla Puglia Film Commission e non si esclude la possibilità che questo diventi un vero e proprio lungometraggio.

Una domanda che sicuramente ti avranno fatto in tanti, aver partecipato al film John Wick con la Star Keanu Reeves raccontaci questa esperienza
E’ qualcosa che ha sopreso anche il sottoscritto, grazie a chi condivideva le mie foto sui profili instagram dedicati all’attore hollywoodiano sono stato notato da chi della produzione dell’ultimo film (john Wick 3) era dedicato alla selezione di persone somiglianti a Keanu Reeves. La cosa è stata, a dire della stessa persona un po sui generis, ma mi ha permesso di essere sul loro set in Marocco questa estate per partecipare al tutto. La mia esperienza è durata poco, ma per me è stato un sogno che si realizzava. Finalmente potevo osservare la realizzazione uno di quei film di hoollywood che da piccolo guardavo nel cinema di famiglia. La produzione era enorme e lo si notava anche dai cestini del pranzo sul set …credetemi. per il resto tutto è organizzato in maniera iper professionale nel minimo dettaglio. ho conosciuto persone provenienti da ogni angolo del mondo e spero di poter riprovare presto tutto questo in un prossimo lavoro internazionale.Il film poi ha degli stunt che vi lasceranno a bocca aperta e delle location che ho adorato.

Cosa ci aspettiamo da Michele Colonna in futuro ?
Aspettatevi di tutto, è quello che dico sempre ai miei amici e familiari. durante la settimana sono in tribunale , poi capita che il w.e. io sia su un set e mi trasformi un un personaggio totalmente opposto al mio essere. E’ questo quello che adoro , quando si è piccoli alla domanda “che vuoi fare da grande ” si risponde con “l’astronauta, il pilota, il soldato, il medico, l’avvocato e tanto altro” poi crescendo ci si rende conto che le tante opzioni lasciano il posto ad una sola realtà, beh io , con il cinema , ho la possibilità di non cambiare quella risposta che davo da bambino.

Un saluto ai nostri lettori
Vi aspetto su facebook e su instagram per aggiornarvi giorno per giorno sui nuovi progetti, a presto!

 

 

 

 

 

 

Continue Reading
You may also like...
Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

More in Spettacolo

In Primo Piano

Attualità

Lifestyle

Spettacolo

Moda

Cultura

   
To Top