All for Joomla All for Webmasters
Connect with us

PALAZZO DEL DRAGO A BOLSENA SVELA I PROPRI TESORI. UNO SCENARIO UNICO DI STORIA, CULTURA ED ARTE PER REALIZZARE EVENTI ESCLUSIVI.

PALAZZO DEL DRAGO A BOLSENA SVELA I PROPRI TESORI. UNO SCENARIO UNICO DI STORIA, CULTURA ED ARTE PER REALIZZARE EVENTI ESCLUSIVI.

Don Fer­di­nan­do del Dra­go apre le por­te del­la splen­di­da dimo­ra di Bol­se­na, in una pre­sen­ta­zio­ne alla stam­pa nel cor­so del­la qua­le, Ste­fa­nia Mar­chet­ti in veste di loca­tion mana­ger in esclu­si­va, evi­den­zie­rà la voca­zio­ne al desti­na­tion wed­ding, even­ti cor­po­ra­te top level e turi­smo d’eccellenza del Palaz­zo.

Saba­to 26 otto­bre 2019 Palaz­zo del Dra­go di Bol­se­na si pre­sen­ta alla stam­pa ed alle isti­tu­zio­ni, con un even­to di note­vo­le spes­so­re cul­tu­ra­le, alla pre­sen­za del sin­da­co di Bol­se­na, Pao­lo Dot­ta­rel­li, del vice­sin­da­co e asses­so­re al turi­smo Andrea di Sor­te e degli asses­so­ri al bilan­cio, cul­tu­ra e acco­glien­za del Comu­ne di Bol­se­na.

Ste­fa­nia Mar­chet­ti, auto­re­vo­le figu­ra pro­fes­sio­na­le dell’organizzazione di even­ti pri­va­ti ed azien­da­li, for­te del­la sua pre­pa­ra­zio­ne sto­ri­co arti­sti­ca, uni­ta alla for­ma­zio­ne in mar­ke­ting ope­ra­ti­vo e rela­zio­na­le e del­la gran­de espe­rien­za nel­la rea­liz­za­zio­ne di coin­vol­gen­ti even­ti a tema, ha orga­niz­za­to un arti­co­la­to pro­gram­ma che con­sen­ti­rà, ai nume­ro­si gior­na­li­sti atte­si, di cono­sce­re i teso­ri nasco­sti di que­sto straor­di­na­rio Palaz­zo, gra­zie alla visi­ta gui­da­ta dal­la dr.ssa Maria Pace Gui­dot­ti, mas­si­ma esper­ta di que­sti incan­te­vo­li luo­ghi, pre­ven­den­do poi un ulte­rio­re momen­to cul­tu­ra­le dedi­ca­to al ter­ri­to­rio, costi­tui­to dal­la pre­sen­ta­zio­ne del libro “Fasci­na­zio­ne Etru­sca” del Prof. Lucia­no Dot­ta­rel­li, refe­ren­te del Club Une­sco Tuscia, alla pre­sen­za dell’editore Annul­li di uno dei cura­to­ri, Ste­phan Stein­grae­ber e del­l’or­ga­niz­za­tri­ce del con­ve­gno su “Fasci­na­zio­ne Etru­sca”, Mary Jane Cryan.

Momen­to cen­tra­le dell’evento, la con­fe­ren­za di pre­sen­ta­zio­ne alla stam­pa, che pre­ce­de­rà il cock­tail cura­to da Offi­ci­na 5 Sen­si un momen­to dedi­ca­to al gusto che con­sen­ti­rà di assa­po­ra­re le pre­li­ba­tez­ze di que­sto straor­di­na­rio ter­ri­to­rio e le eccel­len­ze esclu­si­ve nel set­to­re dei salu­mi dell’Azien­da Agri­co­la Vil­la Cavi­cia­na, che offri­rà a tut­ti gli ospi­ti un’esperienza gastro­no­mi­ca in abbi­na­men­to ai loro vini e alla degu­sta­zio­ne del loro olio extra ver­gi­ne.

Continue Reading
You may also like...
Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

More in Eventi

In Primo Piano

Attualità

Lifestyle

Spettacolo

Moda

Cultura

To Top