Prima cena fuori: con l’influencer Luca Muccichini alla scoperta del ristorante Sambamaki a Roma

Foto: Carlo Piersanti

Foto: Carlo Piersanti
Ho chiesto a Thiago come procedevano queste giornate post lockdown e lui mi ha risposto che il servizio che funzionava meglio dopo la riapertura al pubblico era il delivery: “Le persone ancora non si sentono completamente sicure oltre le mura casa, specialmente se si tratta di dover andare a cena fuori” ha spiegato Thiago.
Ci svelate la vostra specialità? Ho poi domandato a Thiago. “La nostra specialità si chiama onna-bugeisha (era un tipo di donna guerriera appartenente alla nobilità giapponese) una fantasiosa combinazione di Gunkan, creazione della nostra chef Angelina Santiago”.

Foto: Carlo Piersanti

Foto: Carlo Piersanti
Prima che arrivasse a tavola la portata del dolce, Luca è sparito per qualche minuto; appena è tornato al tavolo dove stavamo cenando mi raccontò che aveva trovato un angolo del locale dove le foto venivano con una luce particolare e aveva voluto sperimentarlo insieme al fotografo. In quel momento ho pensato che fosse esagerato il suo entusiasmo, poi però…

Foto: Carlo Piersanti

Foto: Carlo Piersanti
Sì, mi sa che aveva ragione… Voi che dite? La prossima volta indosserò un altro bellissimo abito e nuovi accessori e correrò a fare qualche foto “rosa” anche io!
Intanto era arrivato il dessert. Com’era? Super! Insomma vi consigliamo a Roma questo locale. Che aspettate?

Roberta Nardi (abito Giordana Varon, make-up Veronica Gargour, hairstylist Michele Spanò, collier Diamondiamond, orologio Gioielleria D’Angelo) con l’influencer Luca Muccichini (Gioielli Pietro Ferrante).
A proposito di aspettative a breve o a lungo termine, prima di salutare Thiago e Angelina, abbiamo chiesto loro se e quali previsioni avessero a seguito di questa ripresa attività. Ci hanno risposto “siamo molto positivi riguardo alle aspettative, pensiamo (e desideriamo) che a breve avremo la nostra clientela felice e soddisfatta di poter vivere tutte le esperienze gastronomiche che proponiamo”.

You must be logged in to post a comment Login