All for Joomla All for Webmasters
Connect with us

Prima cena fuori: con l’influencer Luca Muccichini alla scoperta del ristorante Sambamaki a Roma

Tempo libero

Prima cena fuori: con l’influencer Luca Muccichini alla scoperta del ristorante Sambamaki a Roma

Prima cena fuori: con l’influencer Luca Muccichini alla scoperta del ristorante Sambamaki a Roma

Alcu­ni gior­ni fa con l’in­fluen­cer Luca Muc­ci­chi­ni sia­mo sta­ti a cena da Sam­ba­ma­ki, a Roma, in Via­le Regi­na Mar­ghe­ri­ta e abbia­mo fat­to due chiac­chie­re con Thia­go, il sim­pa­ti­co, com­pe­ten­te e affa­bi­le gesto­re del risto­ran­te. Ci ha col­pi­to mol­to l’e­le­gan­za degli ambien­ti e la cor­dia­li­tà del per­so­na­le che ci ha ser­vi­to. Tut­ti gen­ti­li e dispo­ni­bi­li, ser­vi­zio velo­ce e di qua­li­tà. In altre paro­le, a dir poco…Impeccabile.

Foto: Car­lo Pier­san­ti

Dopo aver fat­to i com­pli­men­ti alla chef Ange­li­na San­tia­go ed esser­ci fat­ti una foto insie­me a lei e al gesto­re (sem­pre a distan­za e con la masche­ri­na tol­ta solo per un nano­se­con­do, per la foto­gra­fia insom­ma), abbia­mo ini­zia­to a gusta­re le nume­ro­se por­ta­te che ci ave­va­no pre­pa­ra­to (un menu ric­chis­si­mo!) e la nostra curio­si­tà è anda­ta subi­to sul­le pie­tan­ze più richie­ste, spe­cia­li­tà e piat­ti tipi­ci…

Foto: Car­lo Pier­san­ti

Ho chie­sto a Thia­go come pro­ce­de­va­no que­ste gior­na­te post loc­k­do­wn e lui mi ha rispo­sto che il ser­vi­zio che fun­zio­na­va meglio dopo la ria­per­tu­ra al pub­bli­co era il deli­ve­ry: “Le per­so­ne anco­ra non si sen­to­no com­ple­ta­men­te sicu­re oltre le mura casa, spe­cial­men­te se si trat­ta di dover anda­re a cena fuo­ri” ha spie­ga­to Thia­go.

Ci sve­la­te la vostra spe­cia­li­tà? Ho poi doman­da­to a Thia­go.La nostra spe­cia­li­tà si chia­ma onna-bugei­sha (era un tipo di don­na guer­rie­ra appar­te­nen­te alla nobi­li­tà giap­po­ne­se) una fan­ta­sio­sa com­bi­na­zio­ne di Gun­kan, crea­zio­ne del­la nostra chef Ange­li­na San­tia­go”.

Foto: Car­lo Pier­san­ti

Foto: Car­lo Pier­san­ti

Pri­ma che arri­vas­se a tavo­la la por­ta­ta del dol­ce, Luca è spa­ri­to per qual­che minu­to; appe­na è tor­na­to al tavo­lo dove sta­va­mo cenan­do mi rac­con­tò che ave­va tro­va­to un ango­lo del loca­le dove le foto veni­va­no con una luce par­ti­co­la­re e ave­va volu­to spe­ri­men­tar­lo insie­me al foto­gra­fo. In quel momen­to ho pen­sa­to che fos­se esa­ge­ra­to il suo entu­sia­smo, poi però…

Foto: Car­lo Pier­san­ti

Foto: Car­lo Pier­san­ti

Sì, mi sa che ave­va ragio­ne… Voi che dite? La pros­si­ma vol­ta indos­se­rò un altro bel­lis­si­mo abi­to e nuo­vi acces­so­ri e cor­re­rò a fare qual­che foto “rosa” anche io!

Intan­to era arri­va­to il des­sert. Com’e­ra? Super! Insom­ma vi con­si­glia­mo a Roma que­sto loca­le. Che aspet­ta­te?

Rober­ta Nar­di (abi­to Gior­da­na Varon, make-up Vero­ni­ca Gar­gour, hair­sty­li­st Miche­le Spa­nò, col­lier Dia­mon­dia­mond, oro­lo­gio Gio­iel­le­ria D’An­ge­lo) con l’in­fluen­cer Luca Muc­ci­chi­ni (Gio­iel­li Pie­tro Fer­ran­te).

A pro­po­si­to di aspet­ta­ti­ve a bre­ve o a lun­go ter­mi­ne, pri­ma di salu­ta­re Thia­go e Ange­li­na, abbia­mo chie­sto loro se e qua­li pre­vi­sio­ni aves­se­ro a segui­to di que­sta ripre­sa atti­vi­tà. Ci han­no rispo­sto “sia­mo mol­to posi­ti­vi riguar­do alle aspet­ta­ti­ve, pen­sia­mo (e desi­de­ria­mo) che a bre­ve avre­mo la nostra clien­te­la feli­ce e sod­di­sfat­ta di poter vive­re tut­te le espe­rien­ze gastro­no­mi­che che pro­po­nia­mo”.

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

More in Tempo libero

In Primo Piano

Attualità

Lifestyle

Spettacolo

Moda

Cultura

To Top