All for Joomla All for Webmasters
Connect with us

PRIMAVERA 2019: UN’ONDATA DI NOVITA’ PER ISABELL DI RIENZO

PRIMAVERA 2019: UN’ONDATA DI NOVITA’ PER ISABELL DI RIENZO

Ph. CARLO PIERSANTI. Spa­nò Hair­sty­li­st Maria Ele­na Due­nas Sty­li­st Leti­zia Pal­mi­rot­ta make-up

Non appe­na si è con­clu­sa la sua inter­vi­sta a Radio Godot con lo spea­ker Fran­si­sco Tor­to­rel­la, lo scor­so 6 apri­le, abbia­mo fat­to due chiac­chie­re con Isa­bell Di Rien­zo. Un video­clip poi la par­te­ci­pa­zio­ne al Cosmo­prof a Bolo­gna: mar­zo è sta­to dav­ve­ro full per lei!

Pre­sto la vedre­mo in un nuo­vo edi­to­ria­le per un giornale…Gli scat­ti sono sta­ti effet­tua­ti già, qui una pic­co­la anti­ci­pa­zio­ne: bel­lis­si­ma, ver­sio­ne spor­ti­va-casual. Non pos­sia­mo anti­ci­par­vi di più.

A pro­po­si­to di shoo­ting e din­tor­ni, si sa che la moda è anche e soprat­tut­to sfi­la­te: dopo Bolo­gna, il 23 mar­zo a Roma la model­la Isa­bell Di Rien­zo ha cal­ca­to la pas­se­rel­la alle­sti­ta per lo sti­li­sta Lui­gi Bru­no nel­la splen­di­da loca­tion di Palaz­zo Fer­ra­io­li.

Se c’è altro? Ebbe­ne sì. Dul­cis in fun­do, cine­ma e tea­tro sono die­tro l’an­go­lo per Isa­bell.

La vedre­mo inter­pre­ta­re un mono­lo­go nel Tea­tro prin­ci­pa­le del­la cit­tà di Bolo­gna. E visto che ha appe­na effet­tua­to un pro­vi­no per una par­te in un impor­tan­te cor­to­me­trag­gio cine­ma­to­gra­fi­co, è pro­ba­bi­le che la vedre­mo sul set tra meno di un mese nel­la Capi­ta­le.

Incro­cia­mo le dita, allo­ra, e fac­cia­mo a Isa­bell un gran­de in boc­ca al lupo per que­sto tur­bi­nio di pro­get­ti ed even­ti.

 

Continue Reading
You may also like...
Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

More in Lavorare nello Spettacolo

In Primo Piano

Attualità

Lifestyle

Spettacolo

Moda

Cultura

To Top