All for Joomla All for Webmasters
Connect with us

Roberto Bolle e Marco Mengoni sarà il nuovo amore estivo?

Gossip

Roberto Bolle e Marco Mengoni sarà il nuovo amore estivo?

Roberto Bolle e Marco Mengoni sarà il nuovo amore estivo?

Circa 30 mila like arrivano dal popolo del web per un selfie postato da Roberto Bolle e Marco Mengoni, sarà il nuovo amore estivo?

A New York il ballerino Roberto Bolle e il cantante Marco Mengoni sorridenti, postano un selfie scatenando il web ad una serie consensi favorevoli ad una storia tra i due ( mentre sono solo amici? ). Il fatto è che entrambi hanno avvolto la propria sessualità, proteggendo la sfera intima, sentimentale. Si parlava della presunta omosessualità di Bolle aveva smentito dichiarando ” non ho mai parlato della mia sfera privata e non intendo iniziare ora, per cui la notizia del mio outing non corrisponde a verità. Il selfie postato su Instagram da Roberto Bolle e Marco Mengoni felici e sorridenti ha scatenato il popolo del web. Tra commenti vari si legge “meravigliosi insieme” ,”sposatevi” perché questi due ragazzi i loro fan sognano che si coroni un amore.

Tempo fa’ il ballerino era stato paparazzato con il chirurgo plastico Antonio Spagnolo mentre si baciavano. Dal canto suo il cantante Mengoni addirittura ha fatto del “non detto” una scelta filosofica. Ma loro fan vorrebbero che smettessero di vivere nella nebbia e trovino la loro felicità. Ricordiamo che il cantante Marco Mengoni, 28 anni, è salito alla ribalta nel 2009, vincendo la terza edizione del talent show di X Factor Roberto Bolle, 42 anni una delle più grandi Star della Danza.

 

 

 

 

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

More in Gossip

In Primo Piano

Attualità

Attualità

Damus Accademia Lecce

By 21 Luglio 2019

Lifestyle

Spettacolo

Moda

Cultura

   
To Top