All for Joomla All for Webmasters
Connect with us

ROMA/ CORONAVIRUS, TOMBOLA SOLIDALE DE “IL TULIPANO BIANCO” CONTRO IL COVID-19

ROMA/ CORONAVIRUS, TOMBOLA SOLIDALE DE “IL TULIPANO BIANCO” CONTRO IL COVID-19

Il Tuli­pa­no Bian­co aps tra soli­da­rie­tà e bene­fi­cen­za. L’associazione di pro­mo­zio­ne socia­le, nata a Roma e ope­ran­te su tut­to il ter­ri­to­rio nazio­na­le a soste­gno del­le fasce debo­li, ha deci­so di com­bat­te­re la soli­tu­di­ne dell’isolamento, aiu­tan­do le strut­tu­re quo­ti­dia­na­men­te impe­gna­te nel­la lot­ta al coro­na­vi­rus Covid – 19, e met­ten­do a dispo­si­zio­ne una dona­zio­ne di 3000 euro, in occa­sio­ne di una tom­bo­la­ta soli­da­le.
“Si trat­ta di un pic­co­lo gesto che dimo­stra la vici­nan­za del­la nostra asso­cia­zio­ne – sot­to­li­nea il pre­si­den­te Fran­ce­sco Gior­da­ni – in que­sto momen­to di gran­de emer­gen­za sani­ta­ria, in cui ver­sa il Pae­se. Que­sta impor­tan­te rac­col­ta fon­di si uni­sce alla siste­ma­ti­ca atti­vi­tà di soli­da­rie­tà, por­ta­ta quo­ti­dia­na­men­te avan­ti da Il Tuli­pa­no Bian­co aps, attra­ver­so il fon­da­men­ta­le con­tri­bu­to del 5×1000 da par­te dei cit­ta­di­ni, che non fini­re­mo mai di rin­gra­zia­re.
In linea con la nostra mis­sion, infat­ti, ci impe­gnia­mo a pro­muo­ve­re e dif­fon­de­re una cul­tu­ra eti­ca e tra­spa­ren­te dei fon­di rac­col­ti nel­la cam­pa­gna 5×1000, anche in un momen­to così deli­ca­to e dif­fi­ci­le, come quel­lo lega­to al Coro­na­vi­rus”, ha aggiun­to il pre­si­den­te Gior­da­ni. Che poi ha con­ti­nua­to: “In que­sto momen­to è fon­da­men­ta­le capi­re che, anche se non si pos­so­no devol­ve­re in bene­fi­cen­za gros­se cifre, l’unione dei pic­co­li ver­sa­men­ti di mol­te per­so­ne con­tri­bui­rà ad otte­ne­re un risul­ta­to impor­tan­te e a dare un aiu­to con­cre­to a chi ne ha biso­gno”.
È tut­to pron­to, dun­que, per la tom­bo­la­ta soli­da­le, che avver­rà in diret­ta face­book sul­la pagi­na de Il Tuli­pa­no Bian­co e sarà con­dot­ta dal can­tan­te dei Nuar in Jazz e volon­ta­rio del­la asso­cia­zio­ne, Dario Casa­ni, a par­ti­re dal­le ore 16 del Pri­mo apri­le pros­si­mo. “Duran­te la diret­ta face­book sarà pos­si­bi­le, per chi lo voles­se, effet­tua­re dona­zio­ni alla nostra asso­cia­zio­ne che saran­no uti­liz­za­te per aumen­ta­re il tota­le del­la dona­zio­ne di 3000 euro già inte­ra­men­te ver­sa­ti da il Tuli­pa­no Bian­co“, ha con­clu­so poi Fran­ce­sco Gior­da­ni.
Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

More in Attualità

In Primo Piano

Attualità

Lifestyle

Spettacolo

Moda

Cultura

To Top