All for Joomla All for Webmasters
Connect with us

Tanti eventi ma un solo “appuntamento” da sogno: Monica Gabetta Tosetti riceve l’invito al film con Johnny Depp e raggiunge Venezia

Tanti eventi ma un solo “appuntamento” da sogno: Monica Gabetta Tosetti riceve l’invito al film con Johnny Depp e raggiunge Venezia

 

Ieri, 6 set­tem­bre, John­ny Depp è arri­va­to al Festi­val del Cine­ma di Vene­zia per pre­sen­ta­re il nuo­vo film e Moni­ca Gabet­ta Toset­ti è sta­ta invi­ta­ta alla pro­ie­zio­ne e al par­ty che si è svol­to subi­to dopo la visio­ne del film alla pre­sen­za del regi­sta Ciro Guer­ra e del cast.

Una gran­de emo­zio­ne per lei, un even­to imper­di­bi­le e infat­ti la fashion blog­ger, medi­co e respon­sa­bi­le mar­ke­ting del favo­lo­so ate­lier di Como “Toset­ti Spo­sa” non ci ha pen­sa­to due vol­te a rag­giun­ge­re la lagu­na insie­me ad una sua ami­ca, Lau­ra.

Pos­sia­mo con­fer­mar­lo, è sta­ta tut­ta di Deep la sce­na ieri al Festi­val di Vene­zia, nono­stan­te un tem­po incle­men­te e un ven­to for­te. Deep inter­pre­ta nel film il per­fi­do colon­nel­lo Joll, inca­ri­ca­to di rife­ri­re sui bar­ba­ri e sul­la sicu­rez­za al con­fi­ne. Un arri­vo che subi­to lo met­te­rà in rela­zio­ne, e con­trap­po­si­zio­ne, con il magi­stra­to loca­le impa­zien­te di anda­re final­men­te in pen­sio­ne e goder­si la tran­quil­li­tà del­la vec­chia­ia.

Stia­mo par­lan­do del lun­go­me­trag­gio “Wai­ting for the bar­ba­rians”(Aspet­tan­do i bar­ba­ri) ambien­ta­to nel­l’in­se­dia­men­to di con­fi­ne di un impe­ro sen­za nome che ricor­da i pae­si sot­to il colo­nia­li­smo ingle­se in Medio Orien­te e rac­con­ta del­la cri­si di coscien­za di un magi­stra­to che si ribel­la al regi­me.

Rylan­ce è il magi­stra­to men­tre Depp e Robert Pat­tin­son inter­pre­ta­no due colon­nel­li spie­ta­ti e sen­za scru­po­li invia­ti dal gover­no cen­tra­le a con­trol­la­re i ‘bar­ba­ri’ alle fron­tie­re.

Par­lan­do del suo rap­por­to con l’Italia — il film è pro­dot­to dal­la Ier­vo­li­no Enter­tain­ment — Depp ha scher­za­to: “Lavo­ra­re con l’Italia è sem­pre un’esperienza incre­di­bi­le tut­ti par­la­no così bene l’italiano, si man­gia bene, io bevo un goc­cio ogni tan­to. Per­ché ride­te? Seria­men­te, è un sogno arri­va­re a Vene­zia poi con un film così; esse­re qui attor­no a que­sto tavo­lo è una gran­de ono­re, sono sta­to for­tu­na­to. Cer­to mi è costa­to mol­to, ho dovu­to pagar­li per far­mi scrit­tu­ra­re, chis­sà se mi han­no taglia­to. Io il film lo vedrò sta­se­ra”.

Diver­ti­ta, sor­ri­den­te e feli­ce in tut­to il suo splen­do­re: così era Moni­ca Gabet­ta Toset­ti ieri e per la spe­cia­le occa­sio­ne indos­sa­va un bel­lis­si­mo abi­to total black di Ales­san­dra Rinau­do; anche la sua ami­ca Lau­ra Son­vi­co, che era con lei a Vene­zia, ha pun­ta­to sul nero ma la fir­ma top in que­sto caso è del gio­va­ne sty­li­st Ales­san­dro Toset­ti Cou­tu­re (https://www.alessandrotosetti.com/)

Continue Reading
You may also like...
Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

More in Cinema

In Primo Piano

Attualità

Lifestyle

Spettacolo

Moda

Cultura

To Top