All for Joomla All for Webmasters
Connect with us

TEMPO DI ORGANIZZAZIONE PER MONICA GABETTA TOSETTI…PREPARATIVI IN CORSO PER LA PRESENTAZIONE DEL LIBRO DI MARINA DI GUARDO A VILLA CIPRESSI SUL LAGO DI COMO

TEMPO DI ORGANIZZAZIONE PER MONICA GABETTA TOSETTI…PREPARATIVI IN CORSO PER LA PRESENTAZIONE DEL LIBRO DI MARINA DI GUARDO A VILLA CIPRESSI SUL LAGO DI COMO

Il prossimo 12 aprile all’Hotel Villa Cipressi si terrà una festa esclusiva per la presentazione del nuovo libro di Marina di Guardo, un romanzo thriller dal titolo La memoria dei corpi.
Monica come mai hai scelto di occuparti di questo evento culturale?
Come ben sai io non riesco a stare ferma ed adoro creare, studiare, organizzare!!
E questa volta sarà per un evento culturale dedicato all’amica scrittrice Marina di Guardo
L’idea è nata con un’amica comune l’imprenditrice Raffaella Nanni e la padrona di casa Ludovica Rocchi.

Immerso in un giardino botanico, l’Hotel Villa Cipressi sorge direttamente sulle rive del Lago di Como. Da dove viene la scelta di questa location, sicuramente d’eccellenza e con panorami estremamente suggestivi?

Si, è un evento culturale ma anche di svago, rappresenta un modo per riunire professionisti del mondo editoriale, imprenditoriale e della moda provenienti da tutta l’Italia e dalla Svizzera.
Un momento di spessore culturale ma anche ricco di spunti artistici. Un evento che sarà occasione di svago e di contatto tra professionisti. Ci è giunta voce che saranno presenti attori e cantanti. Ci puoi anticipare qualcosa o il nome di qualche personaggio del mondo spettacolo che parteciperà?
Si, ti sono giunte delle giuste voci, infatti alla serata parteciperanno attori e cantanti che stanno riscontrando clamore in questo momento…Per adesso preferisco non svelare nulla!! Anche se chi mi segue qualcosa può aver già intuito…. Sarà un evento esclusivo e riservato ad ospiti registrati. Naturalmente, per chi desidera contattarmi personalmente farò il possibile per accreditarli.
Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

More in Eventi

In Primo Piano

Attualità

Lifestyle

Spettacolo

Moda

Cultura

   
To Top