All for Joomla All for Webmasters
Connect with us

TEMPO DI ORGANIZZAZIONE PER MONICA GABETTA TOSETTI…PREPARATIVI IN CORSO PER LA PRESENTAZIONE DEL LIBRO DI MARINA DI GUARDO A VILLA CIPRESSI SUL LAGO DI COMO

TEMPO DI ORGANIZZAZIONE PER MONICA GABETTA TOSETTI…PREPARATIVI IN CORSO PER LA PRESENTAZIONE DEL LIBRO DI MARINA DI GUARDO A VILLA CIPRESSI SUL LAGO DI COMO

Il pros­si­mo 12 apri­le all’­Ho­tel Vil­la Cipres­si si ter­rà una festa esclu­si­va per la pre­sen­ta­zio­ne del nuo­vo libro di Mari­na di Guar­do, un roman­zo thril­ler dal tito­lo La memo­ria dei cor­pi.
Moni­ca come mai hai scel­to di occu­par­ti di que­sto even­to cul­tu­ra­le?
Come ben sai io non rie­sco a sta­re fer­ma ed ado­ro crea­re, stu­dia­re, orga­niz­za­re!!
E que­sta vol­ta sarà per un even­to cul­tu­ra­le dedi­ca­to all’amica scrit­tri­ce Mari­na di Guar­do
L’idea è nata con un’amica comu­ne l’imprenditrice Raf­fael­la Nan­ni e la padro­na di casa Ludo­vi­ca Roc­chi.

Immer­so in un giar­di­no bota­ni­co, l’Ho­tel Vil­la Cipres­si sor­ge diret­ta­men­te sul­le rive del Lago di Como. Da dove vie­ne la scel­ta di que­sta loca­tion, sicu­ra­men­te d’ec­cel­len­za e con pano­ra­mi estre­ma­men­te sug­ge­sti­vi?

Si, è un even­to cul­tu­ra­le ma anche di sva­go, rap­pre­sen­ta un modo per riu­ni­re pro­fes­sio­ni­sti del mon­do edi­to­ria­le, impren­di­to­ria­le e del­la moda pro­ve­nien­ti da tut­ta l’Italia e dal­la Sviz­ze­ra.
Un momen­to di spes­so­re cul­tu­ra­le ma anche ric­co di spun­ti arti­sti­ci. Un even­to che sarà occa­sio­ne di sva­go e di con­tat­to tra pro­fes­sio­ni­sti. Ci è giun­ta voce che saran­no pre­sen­ti atto­ri e can­tan­ti. Ci puoi anti­ci­pa­re qual­co­sa o il nome di qual­che per­so­nag­gio del mon­do spet­ta­co­lo che par­te­ci­pe­rà?
Si, ti sono giun­te del­le giu­ste voci, infat­ti alla sera­ta par­te­ci­pe­ran­no atto­ri e can­tan­ti che stan­no riscon­tran­do cla­mo­re in que­sto momento…Per ades­so pre­fe­ri­sco non sve­la­re nul­la!! Anche se chi mi segue qual­co­sa può aver già intui­to.… Sarà un even­to esclu­si­vo e riser­va­to ad ospi­ti regi­stra­ti. Natu­ral­men­te, per chi desi­de­ra con­tat­tar­mi per­so­nal­men­te farò il pos­si­bi­le per accre­di­tar­li.
Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

More in Eventi

In Primo Piano

Attualità

Lifestyle

Spettacolo

Moda

Cultura

   
To Top