All for Joomla All for Webmasters
Connect with us

ClickMag

Ultimo week-end di giugno: l’influencer Luca Muccichini sceglie la Piscina delle Rose

Luca Piscina Delle Rose

Tempo libero

Ultimo week-end di giugno: l’influencer Luca Muccichini sceglie la Piscina delle Rose

Ultimo week-end di giugno: l’influencer Luca Muccichini sceglie la Piscina delle Rose

Molti italiani si sono concessi un week-end fuori porta questi ultimi giorni del mese di Giugno. Specie i romani che hanno approfittato del ponte del 29 giugno, festività dei Santi Pietro e Paolo. Nel caldissimo fine settimana c’è, però, anche chi non ha optato per una gita fuori e ha preferito regalarsi una pausa estiva in città, magari in club e circoli esclusivi e tranquilli, in coppia, con amici o con la propria famiglia.

Tra questi c’è un noto influencer della Capitale, Luca Muccichini, che ha scelto di trascorrere alcune ore della sua domenica presso la Piscina delle Rose, nel cuore dell’E.U.R.

Claudio E Luca

Luca Muccichini e Claudio SchermiHairstylist Luca Muccichini: Mone Parrucchieri Ph. Carlo Piersanti.

L’ufficio stampa della Piscina delle Rose è molto contento del sold out della giornata e ci anticipa che vedremo a breve nuovi personaggi del mondo della televisione e dello spettacolo, tra cui presentatrici e speaker, casting director e molto altro.

Luca Muccichini Roberta Nardi Claudio Schermi

Luca Muccichini, Roberta Nardi e Claudio Schermi Hairstylist Luca Muccichini: Mone’ Parrucchieri – Hairstylist Roberta Nardi: Michele Spanò – Make-up Ivana Caracciolo – Ph. Carlo Piersanti.

Claudio Schermi, il gestore, ci ha confessato di essere sorpreso e felice per le innumerevoli prenotazioni giunte in questo week-end e per i giorni infrasettimanali a seguire, anche da parte di amici e fan dell’influencer che è seguito ad oggi da oltre 260 mila persone (INSTAGRAM Luca Muccichini)

Luca Muccichini E Roberta Nardi

Luca Muccichini e Roberta NardiHairstylist Luca Muccichini: Mone’ Parrucchieri – Hairstylist Roberta Nardi Michele Spanò Make up Ivana Caracciolo Ph. Carlo Piersanti

Ricordiamo che la Piscina ha riaperto il 1° giugno al pubblico e agli associati; i clienti – specie quelli storici – si sono riavvicinati tutti ed hanno rinnovato gli abbonamenti Open per tutta la stagione, non solo per la Piscina ma anche per la Palestra. Benessere e sport insomma a 360 gradi in un’unica sede.

Per saperne di più sui corsi, sugli abbonamenti e sugli ingressi singoli consultate il sito internet:

https://www.piscinadellerose.it/

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

More in Tempo libero

In Primo Piano

Attualità

Lifestyle

Spettacolo

Moda

Cultura

To Top