All for Joomla All for Webmasters
Connect with us

Virtus Roma ospite a Sky Sport 24 nel pomeriggio di oggi

Virtus Roma ospite a Sky Sport 24 nel pomeriggio di oggi

Pome­rig­gio pre­sti­gio­so per la Vir­tus Roma quel­lo di oggi, con il Pre­si­den­te Ales­san­dro Toti e Amar Ali­be­go­vic ospi­ta­ti nel salot­to di Sky Sport 24 da Sara Ben­ci e Pie­tro Col­na­go per dare spa­zio al pro­get­to “Nasce la tua Vir­tus”.

L’ala vir­tus­si­na ha fat­to un bilan­cio del­la pro­pria sta­gio­ne e sul momen­to del­la squa­dra: «Abbia­mo per­so par­ti­te che non avrem­mo dovu­to per­de­re, soprat­tut­to un paio che ave­va­mo pra­ti­ca­men­te già vin­to e che inve­ce abbia­mo lascia­to anda­re più per deme­ri­ti nostri che per meri­ti degli avver­sa­ri. Per­so­nal­men­te sono sod­di­sfat­to del­la mia sta­gio­ne ma odio per­de­re per cui ulti­ma­men­te esco dal cam­po mol­to arrab­bia­to. A Roma mi tro­vo bene sin dai tem­pi del­la Stel­la Azzur­ra, è una cit­tà che amo ed è un ono­re poter­la rap­pre­sen­ta­re sul cam­po».

Al Pre­si­den­te Ales­san­dro Toti sono inve­ce sta­te poste doman­de riguar­do all’innovativo pro­get­to di Equi­ty Cro­w­d­fun­ding: «È una ini­zia­ti­va per rilan­cia­re ai mas­si­mi livel­li la pal­la­ca­ne­stro roma­na attra­ver­so la par­te­ci­pa­zio­ne del­la tifo­se­ria e più in gene­ra­le del­la cit­tà al capi­ta­le socia­le per aumen­ta­re la com­pe­ti­ti­vi­tà in cam­po e patri­mo­nia­liz­za­re il club attra­ver­so la costru­zio­ne di una Casa Vir­tus. Voglia­mo pro­va­re ad avvi­ci­na­re il tes­su­to socia­le del­la Cit­tà alla Vir­tus Roma, dal sin­go­lo tifo­so fino ai rami impren­di­to­ria­li, svi­lup­pan­do così una rete stret­ta­men­te lega­ta al ter­ri­to­rio con socie­tà spor­ti­ve, tifo­si e azien­de che a Roma man­ca.

Da ven­ti anni la nostra fami­glia si fa cari­co del­la respon­sa­bi­li­tà di man­te­ne­re ai mas­si­mi livel­li la Vir­tus Roma, tut­ta­via cre­dia­mo che per costrui­re un pro­get­to ambi­zio­so e tor­na­re ai ver­ti­ci del­la pal­la­ca­ne­stro ita­lia­na sia indi­spen­sa­bi­le il soste­gno di tut­ti; sia­mo con­vin­ti che il basket a Roma rap­pre­sen­ti un bene comu­ne, patri­mo­nio del­la Cit­tà; con que­sta ini­zia­ti­va avre­mo anche modo di valu­ta­re quan­to sia for­te il desi­de­rio di pal­la­ca­ne­stro ad alti livel­li a Roma. Lo sco­po è dun­que rilan­cia­re Roma al cen­tro dell’attenzione aven­do vici­no ammi­ni­stra­zio­ne, tifo­si e spon­sor. Sport, soste­ni­bi­li­tà e socia­le sono alla base dei nostri valo­ri. La Vir­tus non deve esse­re pro­prie­tà di un sin­go­lo grup­po impren­di­to­ria­le, ma del­la cit­tà tut­ta. È neces­sa­rio un cam­bia­men­to e cre­dia­mo que­sto pos­sa esse­re un model­lo impor­tan­te e vin­cen­te».

Continue Reading
You may also like...
Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

More in Attualità

In Primo Piano

Attualità

Lifestyle

Spettacolo

Moda

Cultura

   
To Top