Connect with us

ClickMag

Samsung annuncia il nuovo Galaxy S9

Tech

Samsung annuncia il nuovo Galaxy S9

Samsung annuncia il nuovo Galaxy S9

Si ipotizza una data di uscita che va da febbraio ad aprile 2018 per il nuovo Samsung Galaxy S9, anche se la maggior parte delle fonti concordano per marzo 2018.

Un periodo che potrebbe avere motivazioni strategiche, è quello scelto da Samsung per il lancio del nuovo S9, la motivazione è caertamente quella di far concorrenza ai prossimi iPhone X (iPhone festeggia il decimo anniversario, motivo per cui è tanto atteso) e Huawei Mate 10, anche loro attesissimi. Inoltre sappiamo che la casa produttrice è in lieve anticipo sulla tabella di marcia per quanto che riguarda la produzione, motivo per cui potrebbe essere presentato a febbraio per poi essere lanciato sul mercato a marzo.

Il nuovo prodotto di punta sarà sicuramente dotato di due fotocamere, di cui una posteriore e una anteriore. Probabilmente avrà una doppia fotocamera per lato, ma di questo non ne siamo sicuri. Senza ombra di dubbio però, si parla di fotocamere estremamente potenti: quella frontale sarà di 13 MP, mentre quella posteriore di 21 MP. E non è finita qui: il nuovo Galaxy avrà un super slow motion, capace di catturare 960 fps. Riuscendo a catturare quasi mille frame per secondo ci si aspettano dei video estremamente dettagliati e di qualità elevatissima. La fotocamera frontale sarà inoltre dotata anche di un sistema di riconoscimento facciale. La produzione della fotocamera tuttavia non è ancora iniziata, ma sarà fatto molto presto; stando a quanto riporta ET News, inizierà a novembre. Le prestazioni saranno elevatissime anche per questo modello, e difficilmente ci deluderanno, grazie alla CPU Snapdragon 845 abbinata a 4 GB di RAM.

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

More in Tech

Advertisement

Facebook

Attualità

Advertisement

Lifestyle

Advertisement

Moda

Advertisement

Spettacolo

Moda

Advertisement Arya

Gossip

Advertisement

Rubriche

To Top