Linkin Rome: quest’estate il giovedì è appuntamento fisso a Casina Valadier tutte le settimane

Ph. Carlo Piersanti
E’ iniziata l’estate e da metà giugno è diventato un must la top location di Casina Valadier per l’organizzazione Linkin Rome di Lorenzo Panunzio e Gianluigi Guerriero. Il primo evento d’inaugurazione si è svolto meno di un mese fa, 18 giugno insieme al noto Roberto Fantauzzi, gestore del famoso locale Profumo – Spazio Sensoriale.
Dalle 20 in poi drink, aperitivo ed una vista su Roma da lasciare senza fiato. Del resto, non c’è da sorprendersi della scelta delle location: sono sempre luoghi esclusivi quelli selezionati da Lorenzo e Gianluigi di Linkin Rome.
Questo lunedì siamo andati a fare due chiacchiere con Lorenzo per accontentare i curiosi lettori di Clickmag! Lorenzo è sempre preso da nuovi progetti e appuntamenti in giro per la Capitale ma ha trovato qualche minuto per fornirci alcune delucidazioni…
Ci ha confermato che tutti i giovedì ci si troverà alla splendida Casina Valadier nei pressi di Piazza del Popolo. Una bella notizia per tutti coloro che resteranno per lo più in città quest’estate: durante la settimana non ci sarà tempo di annoiarsi!
Altre novità? Chiediamo a Lorenzo Panunzio – Sì, riguarderanno la prima serata al Mythos Roma, la versione dell’Art Cafè Estivo 2020. Linkin Rome approderà in settimana anche in un locale per aperitivi e cocktail bar al Centro di Roma nei pressi di Villa Borghese…Seguiteci per scoprire programmi, date e orari!

You must be logged in to post a comment Login