Connect with us

ClickMag

A Maggio su Sky Uno arriva Lookmaker Academy

Televisione

A Maggio su Sky Uno arriva Lookmaker Academy

A Maggio su Sky Uno arriva Lookmaker Academy

Dal 17 Maggio Federica Torti condurrà su Sky Uno Lookmaker Academy, il primo programma dedicato completamente alla bellezza ed all’estetica.

 

Un talent show dove 12 concorrenti (selezionati tra oltre 5.000 candidati), esperti di hair creation, fashion style e make-up, si sfideranno mettendo alla prova il loro talento in fatto di look e glamour. Una grande occasione che apre le porte ad una nuova figura professionale, quella del lookmaker, in grado di fornire una consulenza globale nell’universo della bellezza grazie a competenze specializzate e sempre aggiornate in tutto ciò che concerne la moda, il make up e l’acconciatura. Gli aspiranti lookmaker, saranno i protagonisti di una serie di prove di abilità nell’hair-styling, nell’abbigliamento e nel make-up e avranno la possibilità d’intraprendere un percorso formativo unico ed esclusivo, sotto la guida di grandi professionisti del settore. Solo il vincitore avrà la possibilità di realizzare un sogno: un premio in beni e servizi del valore di 100 mila Euro per aprire il proprio Atelier.

La giuria, che seguirà i concorrenti nello sviluppo delle proprie abilità facendo di uno di loro il primo Lookmaker d’Italia, sarà composta da Maria Grazia Longhi (una delle più note lookmaker italiane), Janet De Nardis (presentatrice e direttrice del Roma Web Fest ), Alessia Solidani ( l’hairstylist di molte celebrità internazionali ) e la fashion blogger Mariavittoria Cusumano. Filo conduttore e brava padrona di casa sarà la presentatrice tv Federica Torti. L’intento sarà quello di fornire un vero e proprio manuale di self-improvement e spiegare, in modo diretto, tutte le tecniche e i trucchi per valorizzare al meglio la propria immagine.

federica torti - imoviezmagazine.it

Durante le diverse puntate i giudici comunicheranno ai concorrenti per quale occasione bisognerà vestire ed acconciare le modelle. I concorrenti avranno, ad ogni prova, un tempo limitato per valorizzare, nel migliore dei modi, le modelle attraverso la composizione di un “total look”: non solo con la ricerca degli indumenti più indicati per l’occasione, ma anche con l’utilizzo dei migliori accessori, il trucco più consono, l’acconciatura ideale dei capelli. Insomma, i concorrenti dovranno rendere perfette le proprie modelle e clienti, per vincere il premio di miglior Look Maker d’Italia.

 

www.lookmakeracademy.it

 

 

 

Fonte : imoviezmagazine.it

 

 

 

 

 

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

More in Televisione

Advertisement

Facebook

Attualità

Advertisement

Lifestyle

Advertisement

Moda

Advertisement

Spettacolo

Moda

Advertisement Arya

Gossip

Advertisement

Rubriche

8102010163317b

Lavorare nello Spettacolo

Ficarra e Picone tanti casting per lavorare nel cinema

By 14 Aprile 2021
To Top