Connect with us

ClickMag

Urus, arriva il primo suv Lamborghini

Motori

Urus, arriva il primo suv Lamborghini

Urus, arriva il primo suv Lamborghini

Debutterà il 4 Dicembre 2017 Urus il nuono supersuv targato Lamborghini.

C’è grande attesa per il debutto ufficiale di Urus, la Lamborghini ha infatti confermato che mostrerà in anteprima la Urus lunedì 4 dicembre nel suo quartier generale di Sant’Agata Bolognese, a margine di un evento fra i più attesi dell’anno, visto che la Urus sarà il primo SUV mai costruito dall’azienda. La Urus è il primo SUV della nota casa automobilistica di lusso, dopo la ben poco famosa LM002, la cui produzione è terminata nel 1993, questa nuova Lamborghini avrà lo stesso pianale della prossima generazione di Audi Q7 e Touareg.

” L’Urus ci permetterà nel giro di due anni di raddoppiare le vendite e di cambiare la dimensione del nostro business” – aveva detto Stefano Domenicali, presidente e AD di Automobili Lamborghini. – ”Spingeremo al massimo per vendere 3.500 o più Suv all’anno”.

 

In merito alla motorizzazione  voci di corridodio asseriscono che potrebbe essere disponibile con un motoreV8 ibrido con potenza massima di 680 cv.  Questi numeri che porterebbero a raddoppiare, o quasi, le vendite attuali, portandosi a oltre 7.000 mila unità all’anno, potrebbero portare la casa di Sant’Agata Bolognese al livello di Ferrari.

 

Continue Reading
Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

More in Motori

Advertisement

Facebook

Attualità

Advertisement

Lifestyle

Advertisement

Moda

Advertisement

Spettacolo

Moda

Advertisement Arya

Gossip

Advertisement

Rubriche

8102010163317b

Lavorare nello Spettacolo

Ficarra e Picone tanti casting per lavorare nel cinema

By 14 Aprile 2021
To Top