All for Joomla All for Webmasters
Connect with us

Il Punto Choc in diretta nella trasmissione di Manila Gorio

Gossip

Il Punto Choc in diretta nella trasmissione di Manila Gorio

Il Punto Choc in diretta nella trasmissione di Manila Gorio

Momen­ti hot nel­la tra­smis­sio­ne di Mani­la Gorio , Fran­ce­sca Giu­lia­no da spet­ta­co­lo a “il Pun­to ”

PANICO IN DIRETTA AL PUNTO IL PROGRAMMA DI MANILA GORIO SU ANTENNA SUD FRANCESCA GIULIANO SENZA MUTANDE CHOC DURANTE LA DIRETTA. NON SOLO PAOLO SFORZA SONO UN EROE STO PER REALIZZARE UN IMPRESA FOLLE. Da pochi gior­ni Stri­scia la Noti­zia di Anto­nio Ric­ci ha ripre­so la tra­smis­sio­ne IL PUNTO di Mani­la Gorio pro­prio al ter­zo posto dei nuo­vi mostri, una tra­smis­sio­ne che si sta facen­do
nota­re in tut­ta Ita­lia. Momen­ti di pani­co duran­te l’ultima diret­ta dove la sho­w­girl di “Avan­ti un altro” il pro­gram­ma di Pao­lo Bono­lis, Fran­ce­sca Giu­lia­no man­da in tilt i tele­spet­ta­to­ri di Anten­na­Sud per­ché si pre­sen­za sen­za mutan­di­ne in tra­smis­sio­ne e la padro­na di casa la con­dut­tri­ce tran­sgen­der Mani­la Gorio ripren­de la Giu­lia­no “chiu­di le gam­be Fran­ce­sca per­ché così stai facen­do vede­re tut­to il tuo mon­do” la model­la cur­vy cono­sciu­ta come la diva anni 50’ nel pro­gram­ma di Bono­lis, capi­sce l’inconveniente e si copre con le mani. La pun­ta­ta ric­ca di ospi­ti vip pro­se­gue con Pao­lo Sfor­za cono­sciu­to alle cro­na­che nazio­na­li per le sue fol­li azio­ni nei luo­ghi di carat­te­re sto­ri­co e cul­tu­ra­le come la Reg­gia di Caser­ta e la Fon­ta­na di Tre­vi e non solo, in diret­ta duran­te il Pun­to dopo un inten­sa lite con gli opi­nio­ni­sti lascia lo stu­dio, subi­to dopo rien­tra ed esor­di­sce “sono un eroe a bre­ve rea­liz­ze­rò un altra mia mis­sio­ne impos­si­bi­le e farò tre­ma­re L’ITALIA.

A con­clu­de­re la pun­ta­ta e’ arri­va­ta la sho­w­girl Syl­via Lubam­ba che dopo aver scon­ta­to la sua pena di 4 anni in car­ce­re per truf­fa e’ tor­na­ta a par­la­re pro­prio dal­la Gorio,” in altre tra­smis­sio­ni mi invi­ta­no ma non mi fan­no par­la­re, qui voglio dire tut­ta la veri­tà” aggiun­ge “ ho ruba­to ai ric­chi per sfa­ma­re la mia fami­glia, ma ora voglio rico­min­cia­re da zero, voglio tor­na­re in tv da PIERO CHIAMBRETTI”.

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

More in Gossip

In Primo Piano

Attualità

Lifestyle

Spettacolo

Moda

Cultura

To Top