Boom di ascolti per ” Il Punto ” di Manila Gorio
con il 34 % di share incora Manila Gorio regina di ascolti del sud Italia
BOOM DI ASCOLTI PER “IL PUNTO” LA TRASMISSIONE DI MANILA GORIO SU ANTENNASUD.
E’ un vero trionfo il programma “IL PUNTO” contenitore televisivo che ogni Venerdì va in onda dalle 22.25 alle 1.30 circa sull’emittente ANTENNASUD che in Puglia, Basilicata e Calabria si sta facendo abbastanza spazio nonostante la concorrenza con Telenorba.
Nel mese di Dicembre il programma condotto da Manila Gorio ha registrato un record assoluto per un emittente privata, ben una media dei 34% di schere detenendo un record assoluto. Un grande lavoro sostenuto da una squadra collaudata con il gruppo Distante e l’autore del format insieme alla Gorio il giornalista Flavio Iacones.
Il successo di una trasmissione dovuto non soltanto agli autori ma anche a tutti gli ospiti vip che ogni settimana stanno prendendo parte al format. Nell’ultima puntata sono stati protagonisti contro i 40 opinionisti agguerriti il Senatore ANTONIO Razzi, Giovanni Conversano, Max Felicitas e Rosi Zamboni.

You must be logged in to post a comment Login