Connect with us

ClickMag

Iva Zanicchi in video: “Io in crisi per polmonite”

Iva

Cronaca

Iva Zanicchi in video: “Io in crisi per polmonite”

Iva Zanicchi in video: “Io in crisi per polmonite”

Per Iva Zanicchi seconda ricaduta della malattia

Non è ancora finito il periodo di ricovero per Iva Zanicchi in  ospedale perché positiva al Coronavirus e con una polmonite bilaterale. La nota conduttrice e cantante ha condiviso un altro video-messaggio assieme ai suoi fan, in cui non nasconde tutta la delusione per questa “ricaduta” che le impedisce di tornare a casa.

Sono sempre all’ospedale e sono un po’ in crisi, perché pensavo di andare a casa, invece mi è tornata la febbre e non mi lasciano andare”. Comicia così l’ultimo video pubblicato su Instagram da Iva Zanicchi, 80 anni, ricoverata a Vimercate dal 9 novembre, per combattere la sua battaglia contro il coronavirus. La cantante, risultata positiva nove giorni fa, appare visibilmente provata ma non perde la determinazione che la contraddistingue da sempre, figlia soprattutto dell’affetto dimostrato dai suoi sostenitori.

“L’ospedale è bello – prosegue la cantante – Le stanze ariose, sono tutti molto carini e ti curano bene. Volevo salutare tutti, perché io una dimsotrazione così grande di affetto non l’ho mai ricevuta”. E ancora: “Sono delusa perché ero convinta di andare a casa e invece ho ancora la polmonite. Tra due giorni vi rimando un messaggino e poi voglio presentarvi questi grandi infermieri e le persone che puliscono, che non sono l’ultima ruota del carro, anzi fanno sacrifici inenarrabili. Non fanno pipì durante il turno, non bevono”.

Da giorni Iva racconta ai follower la sua battaglia contro il coronavirus. Una battaglia cominciata con l’isolamento in casa, ma il peggioramento delle condizioni ha reso necessario il ricovero. Al suo fianco – seppur non fisicamente, per ovvie ragioni anti-contagio – c’è il compagno Fausto Pinna, reduce da una battaglia contro il cancro , che la coppia ha affrontato nei mesi scorsi:

“All’inizio mi è crollato il mondo addosso, ma poi abbiamo iniziato a lottare Credo che la fiducia e la voglia di vivere e sconfiggere ogni malattia sia importante e utile. Fausto è una iena e insieme non abbiamo mai perso il buonumore e la voglia di ridere”. E insieme affronteranno anche questa lotta.

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

More in Cronaca

Advertisement

In Primo Piano

Advertisement

Attualità

J

Notizie dal Mondo

I cambi look per la Pop Star J.Lo

By 14 Novembre 2020
Advertisement

Lifestyle

Advertisement

Spettacolo

Moda

Cultura

To Top