All for Joomla All for Webmasters
Connect with us

ClickMag

Disavventura per Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro

Gossip

Disavventura per Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro

Disavventura per Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro

Followers preoccupati per le Ferite di Clizia Incorvaia

Continua a gonfie vele La storia d’amore di  Clizia Incorvaia e Paolo ciavarro ,una storia  nata al Grande Fratello vip , fin dall’inizio la loro frequentazione ha dovuto affrontare non poche difficoltà. La squalifica  dell’influencer dal reality e immediatamente dopo L’emergenza sanitaria  hanno allontanato Clizia e Paolo per molto tempo.

I due innamorati si sono attesi a lungo prima di incontrarsi ed iniziare così il loro percorso di vita insieme.  Ma ecco che oggi, molte foto e video clip li ritraggono insieme in Sicilia. I due ragazzi finalmente possono vivere a pieno la loro storia d’amore, desiderata da tempo da entrambi. Tutto sembra dunque andare nel verso giusto, anche se nelle ultime ore una piccala disavventura ha preoccupato molti followers.

Per i due ex gieffini sembra esser proprio la bellissima isola siciliana ad aver ospito i due , come si vede dai loro profili, stanno girando i luoghi più belli della Sicilia: tra monumenti, cibo e colori di un’isola splendida.  durante la gita, che tuttora è ancora in corso, la modella inciampa in una spiacevole disavventura , In particolare tra le immagini pubblicate sul suo profilo Instagram si legge “Prima che @paolociavarro tentasse di farmi fuori”. Immediatamente dopo, ecco che Clizia interviene anche nelle sue stories per spiegare i dettagli sull accaduto .

Nella clip Clizia mostra le ferite causate da una caduta mentre cercava la posa giusta per uno scatto d’effetto. Purtroppo, l’epilogo non lascia spazio all’ immaginazione in quanto proprio sul suo braccio e sulla sua gamba si notano evidenti escoriazioni, come dimostrano le successive stories pubblicate nulla di grave .

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

More in Gossip

In Primo Piano

Attualità

Lifestyle

Spettacolo

Moda

Cultura

To Top