All for Joomla All for Webmasters
Connect with us

Rosy Abate sta per tornare, in preparazione il prequel della serie tv

Televisione

Rosy Abate sta per tornare, in preparazione il prequel della serie tv

Rosy Abate sta per tornare, in preparazione il prequel della serie tv

Rosy Aba­te – Le ori­gi­ni del male, que­sto sarà pro­ba­bi­bil­men­te il tito­lo del­la serie pre­quel sul­la regi­na di Paler­mo.

Stia­mo ini­zian­do i pro­vi­ni. Rife­ri­sce Val­sec­chi  Si trat­ta di una serie di 24 epi­so­di da 50 minu­ti, i cui pri­mi 8 andran­no in pro­du­zio­ne a mag­gio. Si trat­ta del­la pri­ma serie teen mafia“. Per inter­pre­ta­re il ruo­lo del­la gio­va­ne Rosy pro­ta­go­ni­sta, aggiun­ge Val­sec­chi, “stia­mo cer­can­do una ragaz­za sui 16–17 anni. L’arco nar­ra­ti­vo rac­con­te­rà l’evoluzione del­la pro­ta­go­ni­sta dai 13 ai 20 anni e sarà gira­ta tra Paler­mo, Mila­no, Sviz­ze­ra e New York”.

La noti­zia è subi­to rim­bal­za­ta ed ha fat­to il giro del web,  pri­mo tra tut­ti a ripor­ta­la è sta­to il noto por­ta­le di cine­ma iMO­VIEZ Maga­zi­ne (imoviezmagazine.it) che ha dato noti­zia del casting appe­na appre­sa la noti­zia. Un video posta­to sui social del­la Tao­due con tan­to di hash­tag #NonèRosy3 e un mem­bro del­la squa­dra impe­gna­to a scri­ve­re su una lava­gna una sto­ria incen­tra­ta su Rosy ave­va riac­ce­so le spe­ran­ze dei fan cir­ca una ter­za sta­gio­ne di Rosy Aba­te (capi­to­lo che in ogni caso non avreb­be visto coin­vol­ta Giu­lia Miche­li­ni che ha dato l’addio al per­so­nag­gio) al pun­to che la socie­tà ha dovu­to affi­da­re a un post suc­ces­si­vo la seguen­te pre­ci­sa­zio­ne: “In meri­to al video che abbia­mo posta­to sui nostri social voglia­mo pre­ci­sa­re che non è rife­ri­to ad una ter­za sta­gio­ne di Rosy Aba­te. Il video, gira­to mesi fa, è sta­to pen­sa­to per incu­rio­sir­vi sul­le pros­si­me nostre pro­du­zio­ni”.

CASTING PER SERIE TV “ROSY ABATE LE ORIGINI DEL MALE” PRODOTTA DALLA TAODUE DI PIETRO VALSECCHI

 

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

More in Televisione

In Primo Piano

Attualità

Lifestyle

Spettacolo

Moda

Cultura

   
To Top