Connect with us

ClickMag

Il Covid 19 fa esplodere la passione per i Social

Editoria

Il Covid 19 fa esplodere la passione per i Social

Il Covid 19 fa esplodere la passione per i Social

Simpatiche e non convenzionali Arianna Valentini e Lisa Maria Castro conquistano il Web

Nel girovagare sui social tra dirette live , foto e gossip, in questo periodo di quarantena per essere più vicini ci si è dati ai social più che mai ,  ed abbiamo incontrato  due personaggi dello spettacolo , che ci hanno fatto sorridere .

 

loro si chiamano Lisa Maria Castro ( Italo Venezuelana ) cantante , autrice, scrittrice, Ingegnere nel Comune di Firenze , l ‘ altra Arianna Valentini è nota come attrice , doppiatrice, conduttrice radiofonica e opinionista tv .

Simpatiche lo sono , amiche da tanto …  con la volonta’ di due leonesse si sono messe davanti ai social in diretta live su Instagram ogni sabato pomeriggio portando a sè centinaia di follower, nella loro semplicità raccontano stralci della loro vita , ogni tanto Lisa per il piacere dei suoi Fans fa ascoltare uno dei suoi brani inediti  ” bulu lulu”, Arianna ( Ary per gli amici ) è una  conduttrice perfetta di questi appuntamenti , Lisa e Arianna  interagendo con i loro fans hanno catturato la simpatia di tutti.

sappiamo che stanno proggettando dei lavori insieme , un nuovo videoclip per Lisa Maria Castro , dove ci sarà la partecipazione di Arianna Vaentini, in seguito una Web Serie che le vedranno protagoniste. Arianna Valentini rientrerà come opinionista nei salotti televisi e sicuramente ci sarà un nuovo progetto cinematografico.

il periodo della quarantena non è stato facile per nessuno , ma noi  auguriamo a queste due bellissime donne di proseguire nei loro impegni aspettando tempi migliori per il mondo dello spettacolo.

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

More in Editoria

Advertisement

In Primo Piano

Advertisement

Attualità

Advertisement

Lifestyle

Advertisement

Spettacolo

Moda

Cultura

To Top