Connect with us

ClickMag

Cosa indossare per un capodanno speciale

Lifestyle

Cosa indossare per un capodanno speciale

Cosa indossare per un capodanno speciale

Qual è il trend più amato dalle star nell’inverno 2020? Quello di indossare completi da uomo, anche sul red carpet!  Tutte hanno sdoganato in occasioni ufficiali come il look maschile sia un must di questa stagione.

Dunque possiamo scegliere quello che più rispecchia il nostro gusto e la nostra personalità: se vogliamo restare sul classico e essere al contemposeducenti e femminili, optiamo un modello con pantaloni a sigaretta, da indossare rigorosamente con tacchi spillo e preferibilmente con la giacca senza sotto nulla.  Se invece preferiamo mettere in evidenza le vostre forme , scegliamo un pantalone a palazzo e una giacca corta, che anche in questo caso va abbinata a un paio di scarpe high heels, così da slanciare la figura.

Ecco i modelli più trendy e sensuali indossati dalle celebrity, che decidendo di sfoggiare un look maschile aggiungono un tocco androgino al proprio stile.

Giacca a doppio petto e pantaloni classici   scelto dalla bellissima Charlize, che abbina scarpe e camicia a contrasto .

L’attrice australiana, in occasione della premiere del film Bombshell, si è presentata sul red carpet indossando un completo spezzato di Yves sant Laurent , Non manca però il tocco feminile, dato dai sandali gioiello dal tacco altissimo.

Sempre meravigliosa la nostra Julia ,che in occasione del lancio di Homecoming indossa un completo maschile in leggera tela di Jeans.

Total black giacca a doppio petto con i revers in satin  la Herzigova abbina una camicia che  gioca con le trasparenza e la luminosità degli inserti in paillettes.

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

More in Lifestyle

Advertisement

Facebook

Attualità

Advertisement

Lifestyle

Advertisement

Moda

Advertisement

Spettacolo

Moda

Advertisement Arya

Gossip

Advertisement

Rubriche

8102010163317b

Lavorare nello Spettacolo

Ficarra e Picone tanti casting per lavorare nel cinema

By 14 Aprile 2021
To Top