All for Joomla All for Webmasters
Connect with us

Allenarsi a casa: atleti e celebrità consigliano Cyberobics

Allenarsi a casa: atleti e celebrità consigliano Cyberobics

Da celebrities come Belen Rodriguez a Maddalena Corvaglia, passando per atlete top come Elisa Di Francisca e Sara Cardin e influcencer come Andrea Melchiorre, hanno scelto l’app Cyberobics per allenarsi in casa.

In que­sto perio­do di emer­gen­za in cui si è costret­ti a sta­re in casa, la cate­na di cen­tri fit­ness McFIT ha rega­la­to ai suoi abbo­na­ti e a tut­ta Ita­lia l’App CYBEROBICS. Oltre 100 cor­si con alle­na­men­ti di tut­ti i tipi, da 10 a 35 minu­ti, con e sen­za attrez­zi, regi­stra­ti dai miglio­ri trai­ner al mon­do in loca­tion spet­ta­co­la­ri come Mia­mi Beach o la val­le del fuo­co.
“Chiun­que stia bene e non abbia sin­to­mi di malat­tia, potrà così pren­der­si una pau­sa e immer­ger­si in un altro mon­do attra­ver­so que­ste spet­ta­co­la­ri ses­sio­ni di trai­ning. Il tut­to gra­tui­ta­men­te e sen­za vin­co­li” affer­ma  Vito Sca­vo, Ammi­ni­stra­to­re di McFIT Ita­lia e del grup­po mul­ti­na­zio­na­le tede­sco RSG Group GmbH, di cui fan­no par­te i mar­chi McFIT e Cybe­ro­bics.
Per uti­liz­za­re CYBEROBICS:
1.         Vai su cyberobics.com;
2.         Clic­ca su “iscri­ver­si” e crea il tuo pro­fi­lo uten­te;
3.         Potrai già ini­zia­re ad alle­nar­ti!
Continue Reading
You may also like...
Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

More in Tempo libero

In Primo Piano

Attualità

Lifestyle

Spettacolo

Moda

Cultura

To Top