Connect with us

ClickMag

ClickMag intervista l’hairstylist ed esperto di bellezza Michele Spanò

Rubriche

ClickMag intervista l’hairstylist ed esperto di bellezza Michele Spanò

ClickMag intervista l’hairstylist ed esperto di bellezza Michele Spanò

Intervista a Michele Spanò hairstylist ed esperto di bellezza particolarmente noto nel mondo dello spettacolo.

Nelle giornate del più importante torneo tennistico italiano in campo maschile e femminile e nell’imminenza della Special edàition 2017 TENNIS AND FRIENDS, abbiamo pensato di intervistare Michele Spanò, hairstylist ed esperto di bellezza particolarmente noto nel mondo dello spettacolo. Lui ha effettuato collaborazioni importanti anche in Rai e Mediaset, nel mondo della musica e della moda con stilisti del calibro di Valentino, Rocco Barocco, Roberto Capucci. Nel settore della fotografia emergono nomi come: Marco Rossi, Francesco Escalar, Tori Thorimbert e Alberta Tiburzi.

La moda e tutto ciò che fa tendenza sono solo un lato della medaglia, l’altro lato lo vede protagonista di importanti eventi e manifestazioni dedicate a chi ha più bisogno. E’ così?
Credo sia fondamentale regalare almeno per un giorno, bellezza e sorriso. In tale direzione, collaboro ormai da anni con la Comunità di Sant’Egidio e l’Ospedale Gemelli di Roma.

Conosce la manifestazione Tennis & Friends?
Si, penso sia più che utile offrire un appuntamento che unisce salute e sport. L’iniziativa è promossa in collaborazione con la Fondazione Policlinico Agostino Gemelli, la Federazione italiana tennis ed il Coni. Proprio questo sabato, 20 maggio, avrà luogo l’edizione speciale 2017.

2Bellezza e sport. E’ un connubio utile o necessario secondo Lei?
Direi che bellezza e sport inteso come cura totale del corpo sono un connubio…Perfetto.

Un’ultima curiosità prima di salutarci. E’ vero che Lei si considera “mai arrivato”?
Credo che conservare l’umiltà anche dopo aver raggiunto traguardi importanti sia il terzo requisito essenziale insieme alla passione e alla professionalità per raggiungere il successo vero e non estemporaneo nel proprio settore lavorativo.

Michele vi aspetta nella sua prestigiosa sede di Piazza di Spagna (via dei Greci), oppure in uno dei suoi saloni all’interno di famose strutture sportive di Roma.

Continue Reading
Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

More in Rubriche

Advertisement

In Primo Piano

Advertisement

Attualità

Advertisement

Lifestyle

Advertisement

Spettacolo

Moda

Cultura

To Top