All for Joomla All for Webmasters
Connect with us

Magia di Natale in Via Milano: giovedì accanto all’atelier Tosetti Sposa l’Illuminazione dei Presepi

Eventi

Magia di Natale in Via Milano: giovedì accanto all’atelier Tosetti Sposa l’Illuminazione dei Presepi

Magia di Natale in Via Milano: giovedì accanto all’atelier Tosetti Sposa l’Illuminazione dei Presepi

Un novem­bre pie­no di novi­tà per Moni­ca Gabet­ta Toset­ti, impe­gna­tis­si­ma tra la nuo­va BB Cli­ni­que e l’Atelier Toset­ti Spo­se di Como, del qua­le è respon­sa­bi­le Mar­ke­ting, non ha rinun­cia­to alla Magia dell’Atmosfera Nata­li­zia.
Così gio­ve­dì 28 Novem­bre ha par­te­ci­pa­to all’Illuminazione dei Pre­se­pi, inau­gu­ra­ta pro­prio accan­to allo sto­ri­co Ate­lier.

Che cosa atten­de i Coma­schi quest’anno?
“Chi mi cono­sce, anche solo un po’, sa che io ado­ro l’atmosfera Nata­li­zia, infat­ti nel mese di Dicem­bre, sono spes­so ospi­te del­le cit­tà più Nata­li­zie e nei Par­chi a tema, per far cono­sce­re al pub­bli­co i posti più carat­te­ri­sti­ci. Quest’anno ho volu­to che que­sta atmo­sfe­ra fos­se il più vici­no pos­si­bi­le a me!

Ammet­to che l’idea non è sta­ta mia, ma di Ste­fa­no Vica­ri, pro­prie­ta­rio del Nego­zio l’Arte, che con l’aiuto di mio mari­to Gio­van­ni Toset­ti e di Tom­ma­so Moli­na­ri, han­no mon­ta­to ed illu­mi­na­to la Mostra di Pre­se­pi arri­va­ti da tut­ta Ita­lia.

Io ho solo dato una “con­su­len­za al fem­mi­ni­le”, e così, ecco che è nato il momen­to dell’illuminazione, dedi­ca­to ai più pic­co­li, ma anche agli adul­ti.

Sul­le note del­le più bel­le can­zo­ni Nata­li­zie suo­na­te dal “Pia­ni­sta fuo­ri posto” e cir­con­da­ta dagli ami­ci più cari , ho par­te­ci­pa­to a que­sto bel­lis­si­mo even­to, i coma­schi han­no gra­di­to tan­tis­si­mo que­sta ini­zia­ti­va”.

In cosa con­si­ste esat­ta­men­te pre­se­pi in Mostra“Sono pre­se­pi che arri­va­no da tut­ta Ita­lia, che allie­te­ran­no tut­ti fino al 6 Gen­na­io, in Via Mila­no 228”.

Ci sono in can­tie­re altre novi­tà?“Cer­to! visto il suc­ces­so avu­to gio­ve­dì sera, pen­so che tut­ti gli anni dare­mo luo­go a qual­co­sa di diver­so ma dal for­te sapo­re nata­li­zio, e per quan­to riguar­da me…Dovrete aspet­ta­re fino al 7 dicem­bre per­chè ho in ser­bo una novi­tà alquan­to par­ti­co­la­re”.

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

More in Eventi

In Primo Piano

Attualità

Lifestyle

Spettacolo

Moda

Cultura

   
To Top