All for Joomla All for Webmasters
Connect with us

NOVEMBRE E DISEGNO DAL VERO: I NUOVI APPUNTAMENTI DI MARIA TERESA GUADAGNO AL DON GIOVANNI

NOVEMBRE E DISEGNO DAL VERO: I NUOVI APPUNTAMENTI DI MARIA TERESA GUADAGNO AL DON GIOVANNI

Sti­le, crea­ti­vi­tà, disegno…Dal vero. Da ini­zio 2019 si sen­te par­la­re di Maria Tere­sa Gua­da­gno. Da 15 gior­ni è onli­ne con la sua pagi­na Face­book “Maria Tere­sa Gua­da­gno – Acqua Roma” ed ha sve­la­to che nei pros­si­mi mesi tro­ve­re­mo anche una nuo­va pagi­na insta­gram.

L’abbiamo vista nel­la Capi­ta­le il lune­dì in loca­li come il Don Gio­van­ni coor­di­na­re arti­sti, appas­sio­na­ti del “lavo­ro” del dise­gno dal vero con modella/o. Se, infat­ti, dise­gna­re dal vero del­le for­me sta­ti­che come ad esem­pio vasi o anfo­re è mol­to istrut­ti­vo ed uti­le per il per­cor­so pro­fes­sio­na­le di dise­gna­to­re e pit­to­re, sarà nel dise­gno del­la modella/o che si riu­sci­ran­no ad otte­ne­re le sod­di­sfa­zio­ni mag­gio­ri.

La pos­si­bi­li­tà di lavo­ra­re con pose che cam­bia­no con­ti­nua­men­te e con pun­ti di vista dif­fe­ren­ti per­met­te, infat­ti, di affron­ta­re pro­ble­ma­ti­che sem­pre nuo­ve e di mag­gior dif­fi­col­tà. Tut­to que­sto si tra­du­ce con il tem­po in una vera e pro­pria evo­lu­zio­ne dell’intelligenza visi­va, capa­ce di tra­dur­re sul­la car­ta la real­tà.

L’attività del Dise­gno Dal Vero è ripre­sa lune­dì 7 otto­bre, lune­dì 21 otto­bre si è svol­to per la pri­ma vol­ta il Dise­gno Dal Vero con model­lo ed il pros­si­mo appun­ta­men­to avrà luo­go il 4 novem­bre sem­pre a Roma alla Via Ema­nue­le Fili­ber­to 110.

 

Continue Reading
You may also like...
Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

More in Eventi

In Primo Piano

Attualità

Lifestyle

Spettacolo

Moda

Cultura

   
To Top